Italian Annullare app dal play store

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Salve a tutti, sono un po incaxxato. Ieri per capire come pubblicare un'app ci ho impiegato una mattina intera e un'anno fa ne ho pubblicate 5 senza problemi. Adesso volevo toglierne un'altra ma non riesco a capire come fare. Ma io mi dico, era troppo semplice prima dell'aggiornamento. Era tutto più lineare e sequenziale, invece bisogna sempre complicare le cose. Che paxxe!!!
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Bhe Se mi dai il sito..... La posso anche mettere li e pubblicizzare il sito... Certo il 99,0% della popolazione mondiale quando cerca un'app android va sul play store....
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Bhe Se mi dai il sito..... La posso anche mettere li e pubblicizzare il sito... Certo il 99,0% della popolazione mondiale quando cerca un'app android va sul play store....
Ma piano piano rosicchieremmo un minimo di fetta di mercato. A noi basterebbe lo 0,01% della popolazione mondiale per arricchirci
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Ma piano piano rosicchieremmo un minimo di fetta di mercato. A noi basterebbe lo 0,01% della popolazione mondiale per arricchirci
Vero, ma visto che è da tempo che ne parlate .... Di solito non basta dirle, ma poi bisogna farle. Il problema è sempre quello, le idee sono sempre buone ma poi bisogna metterle in pratica altrimenti rimangono solo parole. Non voglio fare polemica e solo una costatazione di fatto.

Uno che apre una nuova società e fa il passo. Io sono disposto a metterci una quota. Tanto poi sai come va a finire? che appena google se ne accorge della concorrenza arriva e compra...
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Tanto per cambiare ho pubblicato su Amazon AppStore visto che ho già l'account. Cmq su amazon ci ho impiegato 5 min.... molto semplice e veloce. Una cosa che non sapevo del mondo Amazon che ha migliaia di servizi per sviluppatori.
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Alla faccia dei controlli di Google!!! Amazon è peggio. hahahaa Non mi hanno pubblicato l'app perchè vogliono avere i permessi per l'utilizzo delle immagine cosa che google non mi aveva chiesto. hahahah Qui c'è ormai bisogno di un grafico per fare le icone, per renderle accattivanti!!!!
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Sai che non riesco a capire. Continuate a parlare di nostro marker, nostro market. Ma dov'è?
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Puoi immaginare l'impegno e il costo per gestire un market. Magari all'inizio non tanto ma se dovesse prendere piede.... è vero che si può far pagare ma cmq sarebbe un lavoro vero e proprio anche perchè le app cmq devono essere controllata se non vuoi rischiare problemi giuridici.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se inizi a guadagnarci puoi iniziare ad investire.
"richiare problemi giuridici"... si trova un modo per far sì che responsabile sia colui che ha sviluppato e pubblicato sul nostro market "ospite", ovvero una dichiarazione di responsabilità.
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
"rischiare problemi giuridici"... si trova un modo per far sì che responsabile sia colui che ha sviluppato e pubblicato sul nostro market "ospite", ovvero una dichiarazione di responsabilità.
Questo la vedo dura. Facendo un es. ad alti livelli, se vedi facebook che problemi ha avuto con i contenuti pubblicati. Che è un colosso. Se vai a leggere in rete la vedo dura. Di solito il sito è sempre responsabile di quello che lascia pubblicare o pubblica. bhe un discorso molto complesso!!!
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
L'unico Neo del market di Amazon (e forse di altri) è che l'utente deve attivare l'Installazione da Fonti Sconosciute.
Cosa che non fà molto piacere in genere.
E dubito che Amazon possa controllare e verificare le app come può fare Google.
Indubbiamente per chi pubblica app il Top sarebbe pubblicarle ovunque possibile.
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Io per pubblicarla ho dovuto cambiare tutte le immagine nella icon e nello sfondo, altrimenti niente pubblicazione
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Di multe negli anni Microsoft ne ha prese a go go. Ma evidentemente ne guadagna di più di quello che spende in multe, perciò il gioco vale la candela.
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…