Italian AnotherDatePicker v2.00 problema

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
msg-534235752-53347.jpg


Ho appena scaricato ed installato il tuo progetto e le immagini hanno questo aspetto.
Non ho ancora guardato il motivo ma molto probabilmente quelle dei file sono piuttosto piccole.

P.S. Eh sì, piccolissime!
 

Ginofelino

Member
Licensed User
Azzz ecco l'arcano .. per forza non trovava la sub .. cmq ho trovato un'altra versione del picker ho costruito la pagina su quella versione dove ovviamente la sub era scritta bene e infatti funziona ora provo con il backup a correggere la sub e vedo se funziona. E' solo un app di esercitazione ma vorrei finirla visto che la sto vestendo a festa ;)
 

Ginofelino

Member
Licensed User
Ho appena scaricato ed installato il tuo progetto e le immagini hanno questo aspetto.
Non ho ancora guardato il motivo ma molto probabilmente quelle dei file sono piuttosto piccole.
Eccedeva nel peso ho dovuto ridurle ai minimi termini mi sembra che non potessi eccedere i 500k
 

Ginofelino

Member
Licensed User
Si si Luca fino li ci sono, ma una domanda stupida il codice dice, controllo e' una stringa e ok si riempie con il contenuto del txt e poi se controllo e' uguale a insertedDate precedi etc etc .. ma insertedDate dove la prende la data? dal picker? e' un comando del core? abbi pazienza so' vecchio e stanco ;)

B4X:
Dim controllo as String = File.ReadString(Main.shared, "CalcolatoreBioritmo/Date.txt")
If controllo = Main.insertedDate then
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Si si Luca fino li ci sono, ma una domanda stupida il codice dice, controllo e' una stringa e ok si riempie con il contenuto del txt e poi se controllo e' uguale a insertedDate precedi etc etc .. ma insertedDate dove la prende la data? dal picker? e' un comando del core? abbi pazienza so' vecchio e stanco ;)

B4X:
Dim controllo as String = File.ReadString(Main.shared, "CalcolatoreBioritmo/Date.txt")
If controllo = Main.insertedDate then
Eh, se seguissi il mio suggerimento precedente, "controllo" non sarebbe una variabile stringa ma una Long.

Main.InsertedDate viene impostata nella routine-evento AnotherDayPicker1_Closed, che è appunto associata a AnotherDayPicker1 e riceve il parametro Date di tipo Long, ovvero la data selezionata dall'utente.
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Top