Dovresti avere qualcosa di simile a questo:Pubblica ugualmente la sub AppStart (così, sempre per la mia pigrizia, non devo cercala )
srvr.Initialize("")
srvr.Port = 51000
srvr.AddWebSocket("/Demo", "NomeClasseWebsocketHandler")
srvr.Start
StartMessageLoop
https://drive.google.com/file/d/1afHDlkNGScrZY6CAoSrKkJawHtuFVaq_/view?usp=sharingPubblica ugualmente la sub AppStart (così, sempre per la mia pigrizia, non devo cercala )
Non è una buona motivazione; io "sono fuori" semprePer ora non ho fatto altre prove perchè sono fuori.
Prima cosa che noto è che hai messo un ignore sulla dichiarazione del websocket ws, in quanto hai dato lo stesso nome alla classe.https://drive.google.com/file/d/1afHDlkNGScrZY6CAoSrKkJawHtuFVaq_/view?usp=sharing
Non era difficile trovarla anche se pigri...
Per ora non ho fatto altre prove perchè sono fuori.
Ciao a tutti
Se era importante anche da 'fuori' avrei continuato a fare prove ma ripeto è un approccio iniziale per cose future.Non è una buona motivazione; io "sono fuori" sempre
Era una battuta, nel senso che sono sempre "fuori come un balcone"Se era importante anche da 'fuori' avrei continuato a fare prove ma ripeto è un approccio iniziale per cose future.
E naturalmente vorrei che funzionasse ma ora le priorità sono altre
Non poteva essere diversamente....Ora bisogna vedere cosa rompa le scatole (ma prima allego il tuo progetto, con le "modifiche" effettuate, così potrai verificare se funziona anche a te)
Intendevo quello, nel senso che localhost tutto ok (e ci mancherebbe che non funzionasse nemmeno così) ma fuori dal cloud nisba.Non accedi nemmeno lanciando il progetto (modifiche al tuo) che ho allegato?
Grazie udgIl mio consiglio è quello di scegliere la distro che conosci meglio. Io ho sempre utilizzato Ubuntu, ma seguendo il consiglio di un sistemista che stimo molto ho scelto CentOS7 ed ora devo, praticamente, cercare tutti i comandi su Internet perchè sono un bel po' differenti. Si fa, niente di clamoroso, ma prima di gestirlo con naturalezza un po' di tempo passa (soprattutto utilizzandolo una volta ogni tanto...).
Ciao LordZenzo volevo fare una prova su Aruba con cloud linux e ti chiedo un consiglio, cosa hai scelto tu come template OS?
Debian, Ubuntu....
Grazie
Creato Cloud Debian 64bit, installato Java, avviato server e tutto funziona
Personalmente, quella che conosco meglio è la.... DISTRazioneIl mio consiglio è quello di scegliere la distro che conosci meglio