Italian [B4X] fec [fatture e corrispettivi] [Scontrino senza registratore Telematico]

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io parlavo della libreria più che del progetto in genere
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Aggiornamento App: (post#2)
  • Articoli suddivisi per reparti
  • Filtro per nome e per Codice a Barre
  • Possibilità di leggere il codice Codice a Barre dall'App e inserire articolo in scontrino (Solo B4A e B4I)
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto valutando la possibilità di tradurlo in VB.Net o altri linguaggi. Chi sarebbe interessato a versioni in altri linguaggi? E quali linguaggi?
Possibilità di traduzione accantonata, non c'è abbastanza interesse ... forse su GitHub
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ho anche la procedure in php ;)
Quindi manca in VB.NET, Delphi, Lazarus, Xojo,, Angular, Vuje, React, Visual FOX. Siamo quindi a buon punto
 

Xfood

Expert
Licensed User
Visual Fox puro non si può fare, occorre libreria c#. il fox non è performante nella gestione dei json e della connessione internet
😁 😁 😁
uno dei guru di VisualFoxPro e'questo ragazzo
nel suo github.com ci sono molte cose interessanti, per i nostalgici di VisualFoxPro ( che ho ancora nel cuore)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ultimo aggiornamento App DEMO.
  • Aggiunto campo per modificare il reparto
    Questo è l'ultimo aggiornamento che riceverà la versione demo e non ci saranno ulteriori aggiornamenti della Libreria nella versione demo.

Per chi ha la versione completa
  • A breve riceverà aggiornamento per modificare il reparto
  • Aggiornamento App per la scelta del tipo di pagamento
  • (Forse) Accesso con SPID
 

Xfood

Expert
Licensed User
Addirittura? Non so se essere contento per te, visto che ti basta così poco per renderti "bella" una giornata, o... il contrario 🤔
sai che questa Libreria / app per me e' molto importante, potrebbe aiutarmi molto per il mio futuro,
e devo dire che sta prendendo la giusta piega.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
sai che questa Libreria / app per me e' molto importante, potrebbe aiutarmi molto per il mio futuro,
e devo dire che sta prendendo la giusta piega.
Concordo con Luca che ha esperienza di vita. Ti illudi facilmente, se bastasse un codice ben fatto per svoltare... Io sarei milionario (o col vecchio conio miliardario) e Luca stramiliardario (o col vecchio conio quadrilatero)
 

Xfood

Expert
Licensed User
Posso essere daccordo, ma credo che mi aiutera tantissimo sul progetto che ho in mente .
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Posso essere daccordo, ma credo che mi aiutera tantissimo sul progetto che ho in mente .
Ti auguro tanta fortuna.
 
Top