Come da titolo sarei felice di scambiare suggerimenti ed opinioni con insegnanti (alias professori alias docenti), che frequentano questo Forum, prefereribilmente"oraristi", allo scopo di correggere qualche imperfezione della mia app (gratuita e senza pubblicità) ORARIO SCOLASTICO ed anche per implementare nuove funzionalità o perfezionare quelle esistenti.
Gli "oraristi" sono coloro che si fanno un mazzo così all'inizio dell'anno (e non solo) per creare l'orario delle lezioni di tutta la scuola, accontentando o cercando di accontentare le più svariate ed impensabili "esigenze didattiche" (ossia " non mettermi l'ultima ora di giovedi perchè vado a pilates" oppure "alle prime ore ho sempre il mal di testa" ed anche "niente buchi mi raccomando").
Grazie anticipatamente.
Gli "oraristi" sono coloro che si fanno un mazzo così all'inizio dell'anno (e non solo) per creare l'orario delle lezioni di tutta la scuola, accontentando o cercando di accontentare le più svariate ed impensabili "esigenze didattiche" (ossia " non mettermi l'ultima ora di giovedi perchè vado a pilates" oppure "alle prime ore ho sempre il mal di testa" ed anche "niente buchi mi raccomando").
Grazie anticipatamente.