Italian Cerco sviluppatore b4a/b4i

gapi

Active Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno a tutti,
cerco uno sviluppatore italiano per una app da scrivere sia per Android che Ios.
Molto velocemente, si tratta di un 'badge elettronico', una segnalazione di quando inizio un lavoro e quando lo finisco, prendendo le coordinate gps.
Compenso adeguato.
Grazie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non è complicato, ma sono troppo impegnato :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Buongiorno a tutti,
cerco uno sviluppatore italiano per una app da scrivere sia per Android che Ios.
Molto velocemente, si tratta di un 'badge elettronico', una segnalazione di quando inizio un lavoro e quando lo finisco, prendendo le coordinate gps.
Compenso adeguato.
Grazie
Forse c'è un nostro amico disponibile (contattato ma per il momento non raggiungibile) che però non ha B4i, ma...

Da alcuni giorni stiamo parlando tra noi del fatto di poter creare web app (con o senza server personale b4j), così mi sono messo a cercare se e come sia possibile implementare un lettore di codice a barre e l'utilizzo di gps usando i soli html e javascript ed ho trovato esempi concreti e, spero, funzionanti.

Glieli ho indicati; se per te va bene anche una cosa del genere, web app anziché app dedicate (il che significa che funzionerebbe anche su Windows mobile) fammelo (faccelo) sapere.
 
Last edited:

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Forse c'è un nostro amico disponibile (contattato ma per il momento non raggiungibile) che però non ha B4i, ma
Eccomi qua, si sono interessato e , come già annunciato, si potrebbe passare ad un app che funzioni su qualsiasi dispositivo, basta farla basata su html5 e JavaScript che poi sono la base del futuro
Puoi contattarmi privatamente e se troviamo un accordo sarò lieto di sviluppare
 

gapi

Active Member
Licensed User
Longtime User
Eccomi qua, si sono interessato e , come già annunciato, si potrebbe passare ad un app che funzioni su qualsiasi dispositivo, basta farla basata su html5 e JavaScript che poi sono la base del futuro
Puoi contattarmi privatamente e se troviamo un accordo sarò lieto di sviluppare

Ciao,
grazie della risposta e della disponibilità.
Sono d'accordo con voi nella visione futura di html5 e javascript, ma in questo momento preferiremmo uno sviluppo con b4x se non altro perchè ci risulterebbero + facili, per nostri skill interni, eventuali modifiche/assistenze successive
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
l'uso di html5 aiuta nello sviluppo di un app crossplatform
passare il tutto in un app Android o Ios è facile e privo di sforzi, basta che l'app apra una pagina web:D
comunque farla B4X è facile, per B4I non ho gli strumenti, non ho ne la licenza ne device per le prova
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
l'uso di html5 aiuta nello sviluppo di un app crossplatform
passare il tutto in un app Android o Ios è facile e privo di sforzi, basta che l'app apra una pagina web:D
comunque farla B4X è facile, per B4I non ho gli strumenti, non ho ne la licenza ne device per le prova
Intanto potresti realizzarla con B4A, usando al massimo codice B4X, in modo che convertirla per iOS (B4i) sia un giochetto.
Se poi lui ha B4i, visto che...
se non altro perchè ci risulterebbero + facili, per nostri skill interni, eventuali modifiche/assistenze successive
riuscirà a farla in pochissimo tempo.
 

gapi

Active Member
Licensed User
Longtime User
La licenza di B4i non la ho, ma acquistarla non sarebbe un problema.
Sono d'accordo con LucaMs, codice B4X, la conversione non dovrebbe essere problematica. Se hai bisogno di un iphone te lo passo anche io, ho anche una iscrizione developer su app store già operativa.
 
Top