Italian Chi e diventato beta test B4Ios

D

Deleted member 103

Guest
@ivanomonti
Funziona tutto perfettamente.
I primi 2 esempi di Erel sono riuscito a intallarli sul mio nuovo ipad-mini. :)

Ora devo solo incominciare a convertire le mie app.:(:confused:
 

GiulioVale

Active Member
Licensed User
Longtime User
Attualmente durante la fase di sviluppo no perché la compilazione è remota (avviene sui servere di Erel). Occorre comprare la licenza sviluppatore Apple però anche solo per le prove.
Devo dire che il tutto funziona molto bene.
 

GiulioVale

Active Member
Licensed User
Longtime User
Non ho capito...per ora basta Windows perché si compila sui server di Erel. ..? Quindi successivamente servira un mac ?
Seho ben capito si... perché occorre caricare il file partendo dall'xcode (l'ambiente nativo del mac per i prodotti ios). Ma mi posso sbagliare: per il momento comunque ti confermo che il utto avviene senza prendere usare il mac.
 

lonleystar

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io so solo che quando avevo la fortuna di lavorare, l'azienda per la quale lavoravo incassava tra 60 e 100 euro/ora per le mie scarse prestazioni :D.

Sbaglierò, ma produrre app da hobbista o quasi, non conviene; tanto tempo consumato, poco remunerato.
A maggior ragione per quanto riguarda app iOS.


Ciao Luca, sono ormai 2 anni che vivo in Germania, mi dispiace contradirti ma in Germania gli stipendi non sono come voi credete qui danno massimo 9 euro lordi l'ora e da questi 9 euro devi togliere le tasse piu l'assicurazione Inps/Inail, non ci sono ne tredicesima ne liquidazione e le ferie sono a facoltá dell'azienda mi spiego se sul contratto ci sono 10 gg di ferie (definitivamente illegale prima di firmarlo) una volta firmato il contratto per la legge tedesca e legale al 300%. La tredicesima viene data solo dalle gradi societá tipo Mercedes, Bmw, Bosh, ecc, ecc.

P.S.
Ho lavorato con una ditta che lavora per conto della telecom mi davano 900 euro al mese e lavoravo tutti i giorni da lunedi al sabato 12-13 ore al giorno, il sabato lavoravo 8 ore e mi davano massimo 30 euro.

Ho lavorato con unaltra ditta che lavora per conto della Sthill (Taglia erba, moto seghe ecc.) Mi hanno fatto fare 5 ore al giorno per ben 5 gg di prova senza essere pagato e dopo 15 gg volevano che firmassi un contratto con 10gg di ferie e 8 euro l'ora lordi naturalmente li ho mandati a fan...........

R.P.S.
Convivo con la mia ragazza ormai da 12 anni e abbiamo un figlio insieme. Quando mi ammalo pago tutto, dal dottore alle medicine. In pratica pago anche l'aria che respiro.

Qui non si ha diritto a nienete se non hai un lavoro o sei sposato.
 
Last edited:
D

Deleted member 103

Guest
@lonleystar
R.P.S.
Convivo con la mia ragazza ormai da 12 anni e abbiamo un figlio insieme. Quando mi ammalo pago tutto, dal dottore alle medicine. In pratica pago anche l'aria che respiro.
Scusa, ma perchè la cassamutua (Krankenkasse) non paga? In quale parte della germania abiti?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
mi dispiace contradirti ma in Germania gli stipendi non sono come voi credete qui danno massimo 9 euro lordi l'ora e

Forse mi sono spiegato male: a seconda del tipo di lavoro svolto, il cliente pagava tra 60 e 100 euro/ora... alla azienda per la quale lavoravo, non a me!
Io avevo uno stipendio fisso (piuttosto basso). Inoltre, parlo di diversi anni fa, non c'era questa crisi e gli informatici guadagnavano ancora bene.

Cmq, tempo fa vidi una coppia italiana (forse alle Iene), entrambi laureati, che si sono trasferiti in Germania.
Lei INCINTA di 7 mesi, quindi evidente (qui se soltanto sei donna e fidanzata, o ti fai sterilizzare o non ti assumono), l'hanno assunta come medico in un ospedale ma con uno stipendio minimo, essendo agli inizi e non conoscendo il tedesco, ovvero 3000 Euro/mese!

Inoltre, ho un parente acquisito italiano che vive in Germania da quasi 50 anni, penso. Decenni fa, gli stipendi tedeschi erano mediamente il doppio di quelli italiani, adesso non so.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo stipendio da solo non dice molto; bisogna considerare nel suo complesso il costo della vita nel luogo esatto in cui ci si trova.
Se hai uno stipendio di 2500euro, ma devi pagare un affitto doppio rispetto al paesino, magari un'assicurazione obbligatoria (sanitaria, professionale..), una pizza margherita ti costa 10euro ed un caffè 2, allora anche i 2500 alla fine servono a poco.
Credo che ormai il livello retributivo per la massa sia tale da consentire una sopravvivenza e nulla più. Sempre che basti alla semplice sopravvivenza e che non si instaurino sfighe inaspettate.
Poi ci sono alcuni, pochi, eletti che vivono su un altro piano e quindi sono esclusi da questa considerazione.

In fondo in tutte le guerre ci sono sempre stati "gli eletti" e la carne da macello...

udg
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vero, ma in compenso oggi ci sono tante forme di lavoro precario che un tempo non esistevano, quindi la macellazione avviene più rapidamente.

Grazie CGIL, CISL, UIL, grazie centro "sinistra".

Mai sentito dire "corsi e ricorsi storici"? Beh, io spero che dopo la rivoluzione francese, servita a togliere il potere alla casta dei nobili, avvenga presto una rivoluzione che tolga il potere alla casta dei politici (di ogni tipo, benché oggi siano praticamente identici) e che la gente capisca che nel 2015 (!) non è più necessario avere un "delegato" in Parlamento che dovrebbe votare secondo le nostre aspettative, ma che tecnlogicamente c'è la possibilità che ogni cittadino voti direttamente leggi, decreti, etc.

Se avessi 20 anni mi impegnerei per tale rivoluzione.

Ovviamente creerei subito molti posti di lavoro: servono parecchie ghigliottine!

[P.S. e non rispondetemi che il normale cittadino non sarebbe in grado di votare leggi, perché il Parlamento è pieno di capre ignoranti che, oltre a fare i pianisti votando anche per i colleghi perennemente assenti, votano solo secondo le direttive di partito.
Se un cittadino non si interessa di politica o non conosce uno specifico argomento, può sempre astenersi!]
 

lonleystar

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
@lonleystar
hiesto
Scusa, ma perchè la cassamutua (Krankenkasse) non paga? In quale parte della germania abiti?

Ciao Filippo, sono stato in Italia e mi devi scusare se non ho finito la lib che mi avevi chiesto. Comunque e quasi finita se mi dai il tuo indirizzo e-mail appena finita te la mando via e-mail.

Io qui dopo aver lavorato 9 mesi e aver pagato le tasse mi dicono che non ho diritto perhé non ho lavorato per un anno intero poi non sono sposato e per questo non mi spetta nulla.

poi ce gente che lavora in nero e prende soldi dallo stato.

P.S.

Abito a circa 40 km da te Waiblingen.
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E folle...gratuota visti che non e di nessuna ulita ma con un po di pibblicita sui giornali potrebbe avere un macello di download.da non sapere se mi eslpode il db mysql su aruba....cinunque riguarda la politica


Se mi decido ad iscrivermi come sviluppatore su Google Play (necessaria PayPal che non ho?), penso proprio che svilupperò un'app semplicissima che faccia capire che i nostri "delegati" parlamentari, in una DEMOcrazia moderna, sono da abolire e sostituire con il voto diretto delle leggi da parte dei cittadini, invitandoli a far girare il link per il download dell'app, con una data per uno sciopero totale per maggio/giugno 2015 per chiedere di ottenere questo DIRITTO.

Ovviamente tradotta in molte lingue, con l'aiuto dei membri del sito, spero.
 
Top