Italian Chi e diventato beta test B4Ios

D

Deleted member 103

Guest
@lonleystar
Ciao Filippo, sono stato in Italia e mi devi scusare se non ho finito la lib che mi avevi chiesto. Comunque e quasi finita se mi dai il tuo indirizzo e-mail appena finita te la mando via e-mail.
Non ti preucupare, ho trovato un'altra libreria con cui ho risolto il mio problema.
La mia e-mail te la mando per PN.

Abito a circa 40 km da te Waiblingen.
Allora se ti fai vedere a Schwäbisch Gmünd ti offro un caffè. :)
 

lonleystar

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
@lonleystar

Non ti preucupare, ho trovato un'altra libreria con cui ho risolto il mio problema.
La mia e-mail te la mando per PN.


Allora se ti fai vedere a Schwäbisch Gmünd ti offro un caffè. :)

Ciao Filippo, accetto molto volentieri cosi ci possiamo scambiare delle idee riguardo alla programmazione se mi mandi il tuo numero di telefono via email: [email protected] cosi ti chiamo e ci mettiamo daccordo.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, mi autoinvito e vengo anch'io, sto a due passi (ma ogni passo è di 750km o forse più :D)

In compenso vi sta vicino il mio parente, vicino a Stuttgart (60km da Filippo, tra l'altro si occupa di informatica)
 

Touch

Active Member
Licensed User
Longtime User
Una domanda banale a chi è diventato beta tester:
con la versione beta è possibile pubblicare presso lo store oppure bisogna aspettare la versione 1.0?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh porca balena!

No, non sono sorpreso dal prezzo di quella che sto guardando (CMM-Pro 24.95€ eppure l'hanno scaricata 100-500 volte, quindi il prezzo è una questione relativa, per gli utenti, come ho sempre supposto!) ma dal fatto che non ti hanno obbligato a mettere il tuo indirizzo privato! C'è solo il paese!

Hai fatto qualcosa per questo?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Una curiosità: hai usato diverse immagini per questa schermata o le hai scalate all'interno del programma (con LoadBitmapSample, ad esempio?)
Propendo per la prima ipotesi, perché finora i modi che conosco per ridimensionare le immagini tramite codice fanno perdere qualità, cosa che in questa schermata non è successa.


uLy3KVYJq0yD5-xyHwkukfKajrm4jpEt4jkyxmdckVczL5FM2MOO9xkJSEPA_n6Ql8rc=h900
 
D

Deleted member 103

Guest
Una curiosità: hai usato diverse immagini per questa schermata o le hai scalate all'interno del programma (con LoadBitmapSample, ad esempio?)
Propendo per la prima ipotesi, perché finora i modi che conosco per ridimensionare le immagini tramite codice fanno perdere qualità, cosa che in questa schermata non è successa.
Questa è solo una Bitmap. ;)

No, non sono sorpreso dal prezzo di quella che sto guardando (CMM-Pro 24.95€ eppure l'hanno scaricata 100-500 volte, quindi il prezzo è una questione relativa, per gli utenti, come ho sempre supposto!) ma dal fatto che non ti hanno obbligato a mettere il tuo indirizzo privato! C'è solo il paese!

Hai fatto qualcosa per questo?
Basta mettere qualche cosa, nessuno controlla se l'indirizzo è completto, almeno fin'ora. :cool:

Il prezzo è una cosa relativa, dipende sempre dalla gente che vuole comprare.
Convertita per Apple il prezzo sarà come minimo di 50,0Euro.

Guarda anche nel mio sito, non è tanto bello ma funziona. :)
 
D

Deleted member 103

Guest
Ecco, così vedo gli accessori che usi nel video; si vede che colleghi questo e quello ma va a sapere cosa sono, hehehe.
Beh il video non mi è venuto tanto bene, non sono bravo come cameraman. :(
Dovrei rifarlo, ma non ho mai tempo.:)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
No, intendevo che chi, come me, non è esperto conoscitore di hardware, vede che colleghi un sacco di apparecchiature ma non ha idea di cosa siano.

L'unica cosa che avevo intuito era quella ruota con cerchietto per la rilevazione della velocità di rotazione (immagino!!!)
 
Last edited:

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti ho appena acquistato tutto riguardo alla licenza per b4i con server e alla licenza di app come sviluppatore iphone, ho configurato tutto credo come da tutorial ma non riesco a visualizzare l'emulatore sul mio pc, l'errore che mi da è il seguente:
Building designer app. 0.01
Building Xcode project 0.02
Sending data to remote compiler. Error
Communication error: ConnectFailure

qualcuno può aiutarmi?
 
Top