E' vero che oggi le distanze sono nulle, grazie alla telematica; però è carino che due italiani all'estero si trovino qui e distanti tra loro solo 40km
Ciao Filippo, sono stato in Italia e mi devi scusare se non ho finito la lib che mi avevi chiesto. Comunque e quasi finita se mi dai il tuo indirizzo e-mail appena finita te la mando via e-mail.
Ciao Filippo, accetto molto volentieri cosi ci possiamo scambiare delle idee riguardo alla programmazione se mi mandi il tuo numero di telefono via email: [email protected] cosi ti chiamo e ci mettiamo daccordo.
Una domanda banale a chi è diventato beta tester:
con la versione beta è possibile pubblicare presso lo store oppure bisogna aspettare la versione 1.0?
No, non sono sorpreso dal prezzo di quella che sto guardando (CMM-Pro 24.95€ eppure l'hanno scaricata 100-500 volte, quindi il prezzo è una questione relativa, per gli utenti, come ho sempre supposto!) ma dal fatto che non ti hanno obbligato a mettere il tuo indirizzo privato! C'è solo il paese!
Una curiosità: hai usato diverse immagini per questa schermata o le hai scalate all'interno del programma (con LoadBitmapSample, ad esempio?)
Propendo per la prima ipotesi, perché finora i modi che conosco per ridimensionare le immagini tramite codice fanno perdere qualità, cosa che in questa schermata non è successa.
Una curiosità: hai usato diverse immagini per questa schermata o le hai scalate all'interno del programma (con LoadBitmapSample, ad esempio?)
Propendo per la prima ipotesi, perché finora i modi che conosco per ridimensionare le immagini tramite codice fanno perdere qualità, cosa che in questa schermata non è successa.
No, non sono sorpreso dal prezzo di quella che sto guardando (CMM-Pro 24.95€ eppure l'hanno scaricata 100-500 volte, quindi il prezzo è una questione relativa, per gli utenti, come ho sempre supposto!) ma dal fatto che non ti hanno obbligato a mettere il tuo indirizzo privato! C'è solo il paese!
Ciao a tutti ho appena acquistato tutto riguardo alla licenza per b4i con server e alla licenza di app come sviluppatore iphone, ho configurato tutto credo come da tutorial ma non riesco a visualizzare l'emulatore sul mio pc, l'errore che mi da è il seguente:
Building designer app. 0.01
Building Xcode project 0.02
Sending data to remote compiler. Error
Communication error: ConnectFailure
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.