Italian Chiacchiericci

GIS

Well-Known Member
Licensed User
@GIS, ho aggiornato l'App sullo Store alla versione 2 adesso puoi scaricarla anche con Android 5. Non é rifinito perché ancora dovevo ultimarlo, ma tanto le App interessanti non le scarica nessuno
L'ho installata quando arriva la chiamata si chiude in modo anomalo....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
L'ho installata quando arriva la chiamata si chiude in modo anomalo....
hai impostato regole?
Ho immesso un aggiornamento, che mi invia per email il codice dell'errore, cosi vedo cosa succede sul tuo dispositivo.
Quando va in errore ti si apre l'email, ovviamente inviala.

Nel pomeriggio darò un occhiata
 
Last edited:
D

Deleted member 103

Guest
C'è chi acquista un App per effettuare una sola operazione e chiede un rimborso (Ad esempio devo modificare una foto, acquisto PhotoShop la modifico e entro le 2 ore chiedo il rimborso), non potrò chiedere più rimborsi per la stessa App se la riscarico. (Domani ho un altra foto da modificare, tento di fare la furbata, il rimborso non é più valido)
Ci sono anche i più furbetti che acquistano una App, fanno un backup, si fanno rimborsare e installano la App dal backup. :(
Per questo motivo uso io nelle mie App la libreria ApkFromGooglePlay, non si tratta die una sicurezza totale ma solo tanto per mettere dei bastoni tra le ruote. ;)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci sono anche i più furbetti che acquistano una App, fanno un backup, si fanno rimborsare e installano la App dal backup. :(
Per questo motivo uso io nelle mie App la libreria ApkFromGooglePlay, non si tratta die una sicurezza totale ma solo tanto per mettere dei bastoni tra le ruote. ;)
io ho cercato di verificare la licenza ma con scarsi risultati, adesso provo questa library
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci sono anche i più furbetti che acquistano una App, fanno un backup, si fanno rimborsare e installano la App dal backup. :(
Per questo motivo uso io nelle mie App la libreria ApkFromGooglePlay, non si tratta die una sicurezza totale ma solo tanto per mettere dei bastoni tra le ruote. ;)
Se Google aggiungesse una regola: un utente non può farsi rimborsare più di 10 app all'anno, forse già sarebbe qualcosa.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Com'è sta storia.perché devono fate il backup.non capisco
È possibile fare il backup delle App, in modo da rcuoerare le App sul dispositivo dopo averlo riportato allo stato originale o ripristino di fabbrica.
Il file Apk viene estratto è salvato.

Poi richiedi il rimborso e l'app acquistata viene disistallata automaticamente dal dispositivo e revoca la licenza. Riprendi il file Apk estratto e lo reinstalli e conti ho a usarlo.

Pero l'app può verificare (con apposite librerie) se ha la licenza Google, e quindi uscire eventualmente se non licenziato.

Da quanto tempo sviluppi e/o ti interessi di Android?
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Bhe mi sembra che google potrebbe trovare un modo migliore per non farsi fregare. Io sinceramente a sta cosa non ci avevo mai pensato anche perché quelle poche volte che uso google play per scaricare app mi sembrava che il file apk venisse cancellato dopo l'installazione a meno che appena parte l'installazione uno la interrompa (anche nn so come forse spegnendo il cell) bho non mi sono mai interessato a questo mondo..... Cmq io credo che ci voglia collaborazione con google e gli sviluppatori per risolvere un problema. Ad es. ogni volta che si installa un app con licenza l'app debba comunicare con un server che vada a vedere se quel dispositivo piuttosto che email abbia la licenza.... Come si faceva una volta mi pare di ricordare che certi giochi se nn avevi internet per la registrazione e nn potevi installare se nn inserivi la password presente sulla confezione.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Esiste ma devi implementare con le librerie, come ha già spiegato @Filippo

Io ho usato un altra libreria ma non ha funzionato, cmq proverò quella suggerita da @Filippo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci sono anche i più furbetti che acquistano una App, fanno un backup, si fanno rimborsare e installano la App dal backup. :(
Per questo motivo uso io nelle mie App la libreria ApkFromGooglePlay, non si tratta die una sicurezza totale ma solo tanto per mettere dei bastoni tra le ruote. ;)
La Libreria Licensing che usavo io chiedeva la chiave pubblica RSA, come mai la tua libreria non lo chiede?
 
D

Deleted member 103

Guest
La Libreria Licensing che usavo io chiedeva la chiave pubblica RSA, come mai la tua libreria non lo chiede?
La mia Libreria controlla solo la la App è stata installata da google-play.
Prima usavo anche io la Libreria Licensing, am avevo solo problemi. Molti client si lamentavano, e succedeva veramente, che la App ogni tanto diceva che la Licenza non era valida e si chiudeva.
Quindi dovevano andare di nuovo su google-play e installare la app nuovamente, questa era una cosa che non poteva andare.
Molti clienti si trovavano col il tablet su strada pronti per partecipare alle gare storiche, e la app diceva ad un tratto che Licenza non era valida.
Non avendo internet però, non gli era possibile fare una nuova installazione e non potevano più partecipare alla gara. :(
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Certo era un impedimento, rendeva l'App inaffidabile.
Cmq non serve la chiave RSA
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Questa é la versione che ho pubblicato: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tecnomedia.amaro&hl=it
Gestisce gli sms
La versione per le chiamate non l'ho mai pubblicato visto lo scarso successo del precedente
Ciao ho visto che l hai aggiornato. Ho visto un altro blocca ....quando clicco si seleziona poi sull icona dell uomino mi si chiude. Cmq spiegami come si dovrebbe comportare perché a me a parte l errore nn funziona.... L ho provata solo sulle chiamate... Credo che nn intercetti la chiamate perché si apre la videata normale per le chiamate...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao ho visto che l hai aggiornato. Ho visto un altro blocca ....quando clicco si seleziona poi sull icona dell uomino mi si chiude. Cmq spiegami come si dovrebbe comportare perché a me a parte l errore nn funziona.... L ho provata solo sulle chiamate... Credo che nn intercetti la chiamate perché si apre la videata normale per le chiamate...
Crash
Dove ti da errore si seleziona i contatti a cui assegnare la regola di rifiuto, ma se ti da errore dovrebbe aprirsi il pannello per segnalare l'errore, strano che non ti si apra.
Se riesci dimmi esattamente che tipo di errore ti segnala.
Attualmente l'ho provata su 3 dispositivi (Android 4.2, 5.01, 6.00) Mediacom, Wiko, Asus e funziona correttamente. Dimmi di preciso che dispositivo usi e che versione di Android.
Un'altra prova che puoi fare è lasciare TUTTI (contatti) e impostare invece tutto il resto (Giorni e orario, Reazione e messaggio) e fai squillare il telefono con un altro telefono e provi l'effetto.

Cosa fa:
Dopo aver scelto i contatti, i giorni della settimana e l'ora di inizio e fine, puoi selezionare l'operazione che deve svolgere.
Mettere in silenzioso quando chiama un certo contatto oppure rifiutare la chiamata e inoltre può mandare un sms con un messaggio specifico.

Quando si seleziona i messaggi, si possono silenziare i messaggi e rispondere in automatico con un messaggio preimpostato.
 
Last edited:

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Ho provato ancora niente. Huawei p8 trend lite android 5.1. Cmq se a te va sarà un problema del mio cell...... Lascia stare nn diventare matto.... Grazie cmq
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora lo provo su Huawei, ho una decina di dispositivi per fare le prove.
Ho 5 smarthphone 4 Tablet.
Asus, Wiko, Mediacom(2), Samsung (3), Cinafonino (ALP), Huawei

qui ti allego una GIF animata ricavata da un video mp4 che ti fa vedere come funziona
 

Attachments

  • ezgif-3-831ae0297d.gif
    ezgif-3-831ae0297d.gif
    199.2 KB · Views: 191

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi crasha con Huawey.
E' un problema che ho riscontrato già su un altra App ma non mi ricordavo, praticamente non ti permette di accedere ai contatti con la classe Contacts ma accede con la classe Contacts2.

Huawei ha anche altri limiti nell'accedere nella SD nonostante tu autorizzi con Adroid 6... ma questo é un altro discorso, io ho preso un Huawey Mediapad M3, un tablet velocissimo ... peccato che fanno piccole scemenze

L'aggiorno subito.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mica sono ricco:confused::confused::confused::confused:, Man mano che cambio i dispositivi, tengo tutti i vecchi per fare le prove, raccolgo anche i vecchi dispositivi dei miei parenti, ne ho altrettanti non funzionanti.:p:p:p
 
Top