Italian Chiacchiericci

GIS

Well-Known Member
Licensed User
l'ho fatta un anno fa, ma non va...

Addirittura rispondeva ai messaggi in automatico, stabilendo regole in base al numero telefonico o al testo inserito nei messaggi ....
Se l'hai ancora dammi apk che la installo
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora devo informami su che diavolo sia 'sto EVO (mi ricordo Eva e non ho una buona opinione su di lei, porca Eva :p)
Sarebbe questa?

upload_2017-5-19_12-21-25.png


Non è meglio allora lasciare sul tavolo tutto ciò che hai e mettere la chiave di casa SOPRA lo zerbino?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
https://support.google.com/googleplay/answer/2479637?hl=it

Non mi sembra chiarissimo; pare siano solo due ore e passate le 48 dovresti chiedere il rimborso direttamente all'autore. Ma tra le due e le 47 ore???

Va beh, diciamo 48 ore.
prima erano 2 ore adesso Google ha informato che ha esteso i tempi per consentire ripensamenti (ma non sono certo di quanto) e cmq tu puoi rimborsare anche dopo diversi giorni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedo se la versione aggiornata era completa (non me lo ricordo più) e la pubblico. Quella era compatibile anche per android 4.4+

La versione 1 richiedeva 4.2 perché cancellava anche gli sms, cosa non più permessa da android 4.4+
Era un opzione che intercettava gli SMS e non li passava all'App che gestiva gli SMS e inserirle nel mio programma, e si potevano leggere solo inserendo una password. Serviva per messaggi dell'amante , di lavoro riservati ecc... :p:p:p:p

Si potrebbe fare anche per 4.4+ ma richiede troppo traffico e dovrei sostituire l'App che gwestisce gli SMS con la mia
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Le cose migliori le bloccano....
Il fatto é che per aumentare la sicurezza, ed evitare che ti intercettino illecitamente, adesso per poter eliminare un sms devi essere l'App deputata a gestire gli SMS. Che puoi farla, ma deve darti il consenso l'utonto finale al momento dell'installazione.

Creare un app che gestisce tutti gli sms si può fare, non é complicatissimo ma ne esistono tante gratis e di standard il dispositivo ne ha già una. Poi il progetto non mi entusiasmava
 
Last edited:

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Io avevo pensato .....una calcolatrice che inserendo un codice ti fa accedere ai sms e vedere se hai ricevuto chiamate sono di numeri che hai inserito possibilmente non presenti in rubrica. È solo un'idea non so se è fattibile....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Possibile, ma dal 4.4+ in poi niente che puoi nascondere all'App che gestisce Sms e Chiamate.
Risultano nella calcolatrice che dici tu ma anche nelle altre App.

Tranne che fai un App che sostituisca le App standard per SMS e/o Chiamate. e che aggiunga un widget che finga di essere una calcolatrice e ti faccia accedere a un pannello segreto .... cmq già nel mio asus di sui ha un app che gestisce gli sms che ha funzioni simili
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@GIS, ho aggiornato l'App sullo Store alla versione 2 adesso puoi scaricarla anche con Android 5. Non é rifinito perché ancora dovevo ultimarlo, ma tanto le App interessanti non le scarica nessuno ... :D:D:D:D:D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
https://support.google.com/googleplay/answer/2479637?hl=it

Non mi sembra chiarissimo; pare siano solo due ore e passate le 48 dovresti chiedere il rimborso direttamente all'autore. Ma tra le due e le 47 ore???

Va beh, diciamo 48 ore.
Di base sono 2 ore per richiedere un rimborso per qualsiasi motivo e ti viene concesso automaticamente qualunque sia la ragione.

Alcuni problemi potrebbero essere rilevati dopo le 2 ore, quindi Google si riserva per 48 ore dall'acquisto di effettuare un rimborso in casi particolari (Acquisti incauti, ingannevoli, non autorizzati). Effettui la richiesta, Google valuta la tua richiesta e decide se accettare o no , quindi non automaticamente.

C'è chi acquista un App per effettuare una sola operazione e chiede un rimborso (Ad esempio devo modificare una foto, acquisto PhotoShop la modifico e entro le 2 ore chiedo il rimborso), non potrò chiedere più rimborsi per la stessa App se la riscarico. (Domani ho un altra foto da modificare, tento di fare la furbata, il rimborso non é più valido)

Dopo le 2 ore l'utonto può chiedere il rimborso sia a Google che allo sviluppatore. Superato le 48 ore google non effettua più rimborsi ma tu puoi ancora farlo per diversi giorni. (credo finché non ti effettuano il pagamento, cioè giorno 16 del mese successivo all'acquisto)
 
Last edited:
Top