Italian Chiacchiericci

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
L'App, era un widget, alzava in automatico il volume quando il telefono squillava (fatta per quelli che tenevano erroneamente a zero la suoneria senza più rialzarla :confused:).
Il problema è che ho anche altre app che mi chiedono l'autorizzazione (tipo Gang of Poker, che usa solamente il READ_PHONE_STATE e GET_ACCOUNT :eek:).
Non c'è un link unico, in rete, per poterlo inserire nella privacy di Goolge o, perlomeno, un ottimo sito dove pote creare l'informativa sulla privacy per ogni programma? Ne ho trovato alcuni, ma salvano il file e non hanno tutte le informative. :(
Certo però che è strano che, Google, non abbia una pagina già pronda da poter allergare o modificare! :mad:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No ho idea..
Ma la privacy la gestisce nei suoi Google account. I permessi Phone per cosa ti servono ?
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se non ricordo male, forse servivano per far restare acceso lo schermo del telefono. :confused: Oppure era legati al fatto che potevano pubblicizzare la mia appa su Facebook e compagnia bella (ma con accesso da web).
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cmq non richiede permessi speciali se non specificare sullo store dell'uso perché la libreria stessa chiede il permesso per la camera..

Io la usavo per un'app che faceva da torcia e usava la libreria phone

Ho messo un file preso da internet usa lo stesso mio, lo puoi ricopiare
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Link? Grazie.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Aspe chi se lo ricorda , dammi il tempo che lo vedo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovviamente cambia gli indirizzi email e tutti i riferimenti miei e metti i tuoi.
Cmq io li ho presi da internet non garantisco

Privacy Policy per applicazioni mobili

Questa politica sulla privacy disciplina l'uso del software per i dispositivi mobili che è stato creato da "Star Dust Andrtoid Solution".

Informazioni fornite per l'utente

L'applicazione ottiene le informazioni fornite quando si scarica e registrare un nuovo account in applicazione, in modo da essere in funzione di poter correttamente. Se si acquista l'applicazione da un app store, abbiamo anche l'accesso alle informazioni sul suo acquisto. Queste informazioni sono memorizzate da Google Play. Si prega di vedere le loro politiche sulla privacy per ulteriori dettagli.

Quando si utilizza l'applicazione e su accedono a servizi esterni si forniscono le credenziali di accesso per accedere a servizi di terze parti. Queste informazioni vengono memorizzate in forma criptata localmente sul dispositivo su cui è installata l'applicazione e non viene mai trasmesse.

Informazioni raccolte automaticamente

L'applicazione può raccogliere alcune informazioni automaticamente, come ad esempio: il tipo di dispositivo mobile in uso, i dispositivi mobili dispositivo unico ID, l'indirizzo IP del vostro dispositivo mobile, il sistema operativo mobile, il tipo di browser Internet mobile che si usa, e le informazioni sul modo in cui si utilizza l'applicazione.

Se si verificano errori durante l'uso dell'applicazione, un log degli errori può essere rispedito da Google alla STAR DUST ANDROID SOLUTION. Questo log di errore contiene dati non personali, come ad esempio il modello del dispositivo, versione del sistema operativo, dove l'applicazione è verificato l'errore. Queste informazioni sono destinate ad aiutare un ulteriore miglioramento della domanda.

Esistono terze parti che possono vedere e/o avere accesso a informazioni ottenute dall’App ?

Condividere le informazioni con terze parti solo nei modi descritti in questa informativa sulla privacy.

Possiamo divulgare purché l'utente e informazioni raccolte automaticamente:

Come previsto dalla legge, in modo da rispettare un mandato di comparizione, o un processo giuridico simile; quando crediamo in buona fede che la divulgazione sia necessaria per proteggere i nostri diritti, proteggere la sicurezza o la sicurezza degli altri, indagini sulle frodi, o rispondere a una richiesta del governo; con i nostri fornitori di servizi di fiducia che lavorano per nostro conto, non hanno un uso indipendente delle informazioni che divulghiamo a loro, e hanno deciso di aderire alle norme contenute nel presente informativa sulla privacy; a terzi reti pubblicitarie e società di analisi come descritto di seguito sotto la sezione intitolata raccolta automatica dei dati e pubblicità.

Raccolta automatica dei dati e pubblicità

Possiamo utilizzare strumenti o software di analisi di terze parti per raccogliere e utilizzare alcuni dati non personali che non ci permettono di identificare l'utente. I tipi di dati non personali che potrà raccogliere e utilizzare includono, ma non sono limitati a: (1) di tipo dispositivo mobile e dei dispositivi proprietà; (2) la piattaforma software per dispositivi mobili e il firmware; (3) gestore di telefonia mobile; (4) dati geografici; e (5) altri dati non personali, come ragionevolmente richiesto da noi per migliorare i nostri servizi.

Ci riserviamo il diritto di utilizzare e divulgare i dati non personali raccolti in modo anonime e offuscato ai fini della pubblicità da noi o dai nostri partner. Noi non trasmettiamo alcun dati personali per reti pubblicitarie o inserzionisti.

Possiamo lavorare con aziende di analisi per aiutarci a capire come viene utilizzata l'applicazione, come ad esempio la frequenza e la durata di utilizzo. Lavoriamo anche con gli inserzionisti e le reti di terze parti pubblicitarie che hanno bisogno di sapere come interagire con la pubblicità fornite nella domanda. Gli inserzionisti e le reti pubblicitarie utilizzano alcune delle informazioni raccolte dal Application, tra cui l'ID di identificazione univoco del proprio dispositivo mobile. Per proteggere l'anonimato di queste informazioni, utilizziamo una tecnologia di crittografia per garantire che queste terze parti non in grado di identificare personalmente.


Criteri di conservazione, gestione delle informazioni

Conserveremo i dati forniti dall'utente per tutto il tempo come si utilizza l'applicazione. Se l'applicazione viene disinstallata, i dati saranno cancellati automaticamente. Se volete noi per eliminare i dati forniti dall'utente che si è fornito tramite la funzione Application rapporto di errore, contattaci all'indirizzo (email) e vi risponderemo in un tempo ragionevole. Si prega di notare che alcuni o tutti i dati utente fornita, che è memorizzato localmente sul dispositivo, può essere richiesto in modo che l'applicazione per funzionare correttamente.

Bambini

Noi non utilizziamo l'applicazione per sollecitare consapevolmente dati da o di mercato per i bambini di età inferiore ai 13. Se un genitore o tutore si rende conto che il suo bambino ci ha fornito informazioni senza il loro consenso, lui o lei dovrebbe contattarci all'indirizzo (email). Noi elimineremo tali informazioni dai nostri archivi in ??un tempo ragionevole.

Sicurezza

Noi ci preoccupiamo di salvaguardare la riservatezza delle informazioni. Forniamo garanzie fisiche, elettroniche e procedurali per proteggere le informazioni trattiamo e mantenere. Ad esempio, ci limitiamo l'accesso a queste informazioni solo per i collaboratori che hanno bisogno di sapere che le informazioni al fine di operare, sviluppare o migliorare la nostra applicazione. In ogni caso si è consapevoli del fatto che, anche se ci sforziamo di garantire la sicurezza ragionevole per le informazioni che abbiamo elaborare e conservare, nessun sistema di sicurezza in grado di prevenire tutte le potenziali violazioni della sicurezza.

I cambiamenti

La presente Privacy Policy può essere aggiornata di volta in volta, per qualsiasi motivo. Vi informeremo di eventuali modifiche alla nostra politica sulla privacy, pubblicando la nuova Privacy Policy. Si consiglia di consultare questa Privacy Policy regolarmente per eventuali modifiche, come l'uso continuato è considerato l'approvazione di tutte le modifiche.

Il vostro consenso

Utilizzando l'applicazione, si acconsente al nostro trattamento dei tuoi dati come stabilito nel presente Privacy Policy ora e come modificato da noi. "Trattamento", significa usare o informazioni toccare in qualsiasi modo, compresi, ma non limitatamente a, raccolta, archiviazione, cancellazione, utilizzando, la combinazione e la divulgazione di informazioni in modi necessari a garantire la corretta funzionalità dell'applicazione e, come descritto nella presente Informativa sulla privacy.

Contattaci

Se avete qualsiasi domanda riguardante la privacy durante l'utilizzo dell'applicazione, o hanno domande sulle nostre pratiche, si prega di contattare via e-mail a [email protected].
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Come utilizzeresti una CV?
Bisogna (lo dico anche per me) ricordarsi che una CV non è altro che una classe.
Quindi l'utilizzo sarà lo stesso, i metodi, il meccanismo che hai già creato devono rimanere.
L'unica cosa che cambia è il fatto che appena creata nel designer ne imposterai il classico mBase su invisibile.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sempre riferendomi ai toast di UDG...
vedo con piacere :mad: che, per dirla elegantemente, non avete cac.to nemmeno di striscio il mio post.
Erel ha aggiunto qualcosa riguardo il Tag; io, sarà che avevo un gran sonno, non sono proprio riuscito a vedere dove (come) lo utilizzi.
Ora non ricordo (tra poco riguarderò il codice) ma più che 3 assegnazioni tipo:
xxx.tag = me
xxx.tag = Null
xxx.tag = Null
non ne ho viste, quindi a me sembra inutilizzato.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sempre riferendomi ai toast di UDG...
vedo con piacere :mad: che, per dirla elegantemente, non avete cac.to nemmeno di striscio il mio post.
Erel ha aggiunto qualcosa riguardo il Tag; io, sarà che avevo un gran sonno, non sono proprio riuscito a vedere dove (come) lo utilizzi.
Ora non ricordo (tra poco riguarderò il codice) ma più che 3 assegnazioni tipo:
xxx.tag = me
xxx.tag = Null
xxx.tag = Null
non ne ho viste, quindi a me sembra inutilizzato.
Sarò finalmente diventato definitivamente scemo ma ho visto voi due, Erel e te, UDG, parlare (un paio di post) seriamente di quel Tag ma confermo che non vedo dove sia utilizzato (e quindi con quale scopo):

Non ho nemmeno eseguito una ricerca con F7, che visualizzerebbe "solo" i riferimenti precisi a quella proprietà, ma ho proprio cercato il testo "Tag", nel progetto:

upload_2018-5-1_16-56-3.png


Gli unici due utilizzi sono nel Main ma sono relativi ai tag dei button, quindi niente a che vedere con quello della classe (che è il tag di mBase).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Apro (nel posto sbagliato, come sempre :D) un discorso che non so se mi/ci porterà a qualcosa.

Avevo segnalato a Klaus un bug nella CV xChart. Lui ripose che effettivamente era un bug, che lo aveva già corretto e che avrebbe pubblicato la versione corretta.

In attesa di questa, ho proseguito con lo sviluppo; ho però voluto/dovuto fare io stesso una modifica ad xChart.
Mi sono accorto soltanto adesso che Klaus ha pubblicato la nuova versione ben 4 giorni fa (di solito si riceve un altert nel browser in questi casi, in quanto l'autore aggiunge un post al thread relativo).

Va beh, sono prolisso, come al solito. Il punto è che non ho commentato (male, gravissimo) le modifiche che io ho fatto a xChart, quindi adesso mi ritrovo a dover studiare il tutto per usare la nuova versione di Klaus ed aggiungere nuovamente le mie modifiche.

Quale è il punto? Manca una buona gestione delle versioni, che invece è importantissima.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ammazza aho! Sete macchinette pure il 1 Maggio!
Ma volete andá nei prati a festeggiá, invece de sta in questo posto lucrube? :eek::D
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
LucaMS...vatte a fa un giro Off-line, ogni tanto! :D:D:D:D;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
LucaMS...vatte a fa un giro Off-line, ogni tanto! :D:D:D:D;)
Un tempo, non millenni fa, facevo palestra (in casa) ed ero in ottima forma.

L'altro ieri sono stato ben 1 ora fuori, all'aria aperta, un'ora in piedi.

Beh, mal di schiena fino a stamattina.

Prima di ricominciare ad uscire DA casa, dovrò fare una sorta di riabilitazione, altro che palestra!

E poi non c'è niente di bello da vedere, fuori; tranne stupende figliole che non mi posso permettere :p:(
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Maremma daltonica!

Io non vedo neri né grigi nemmeno qui:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4x-xui-hsv-color-picker.91058/#post-579042

Me tocca studia' er codice e cerca' de modificallo.

(chissà se Klaus o altri non italiani riusciranno a tradurre la frase sopra :p. Hint: you need a Roman dialect -> English vocabulary :D)


P.S. Il mio occhio daltonico non vede nemmeno dei marroni, in quell'immagine.
Vedo solo tonalità varie di:
Rosso - Giallo - Verde - Blu (compresi rosa, celeste, arancione... credo!)
 
Last edited:
Top