Anche il caffé..quindi l'effetto è già raggiuntoQUESTO FATTO MI RENDE NERVOSO
Anche il caffé..quindi l'effetto è già raggiuntoQUESTO FATTO MI RENDE NERVOSO
Non so sia colpa degli occhiali sbagliati ma io non vedo quelle statistiche; non è che le vede solo l'autore?Guarda nel post #1. Per ogni file ti dice quanti download ci sono stati. Al momento 4 per la classe, 2 e 3 rispettivamente per i demo B4A e B4J.
In pratica siete tu, SD ed Erel..
ps: non che la cosa mi dispiaccia; la classe l'ho scritta per me stesso e per esercitarmi su XUI/B4X
eheeh.. avevo notato il grassetto/nerettoNon era casuale
ah, m'è cascato il gettone (tanto non ci sono più telefoni pubblici, lo lascio dove è finitoNon so sia colpa degli occhiali sbagliati ma io non vedo quelle statistiche; non è che le vede solo l'autore?
Oppure non ho guardato nel posto giusto... riprovo![]()
No, ma solo perché forse una dozzina ancora ne ho (forse meno) e faccio altrettanto.eheeh.. avevo notato il grassetto/neretto
A proposito di caffé, non te la prenderai se ora me ne preparo uno veloce..
Beh, allora fai tutte le mie... condoglianze alla tua signoratoday is the 21st anniversary![]()
La mia era la solita battuta (squallida) maschilista.Pazienza disgrazie che capitano
Quella suggerita da Filippo è più adatta secondo meView attachment 67488
Potrebbe anche essere intuitiva: fabbrica = reimposta le condizioni "di fabbrica", di default.
Peccato che vista piccola sembri di più un trenino![]()
Concordo... ma quasi: vedi il mio commento a quel suo post.Quella suggerita da Filippo è più adatta secondo me
Qualcuno potrebbe pensare che lo mandi a lavorare.View attachment 67488
Potrebbe anche essere intuitiva: fabbrica = reimposta le condizioni "di fabbrica", di default.
Peccato che vista piccola sembri di più un trenino![]()
o magari che gli trovo lavoroQualcuno potrebbe pensare che lo mandi a lavorare.![]()
Io uso questo Sub per dimensionare l'altezza.Sul mio smartphone, un banner PARREBBE essere alto 95px su 1.080: pensate vada bene? (se non sbaglio dovrebbe essere 90 e non so perché sia venuto così ma la cosa peggiore è che mi sembra bassino)
Ah, landscape, eh.
Sub GetAddViewHeight As Int
Dim height As Int
If GetDeviceLayoutValues.ApproximateScreenSize < 6 Then
'phones
If 100%x > 100%y Then height = 32dip Else height = 50dip
Else
If 100%y>100%x Then
'tablets
height = 90dip
Else
height = 50dip
End If
End If
Return height
End Sub
sarebbe anche peggioo magari che gli trovo lavoro![]()
Infatti ho usato codice simile se non uguale.Io uso questo Sub per dimensionare l'altezza.