Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Funzionano ... ma male
Ho un Samsung Tab 2 - 10.1 che per far partine un App ha bisogno di una richiesta in carta bollata 2 giorni prima dell'uso.
Un Samsung Tab 3 - 7 Pollici preso in offerta a 80€uro che ogni tanto si impalla con i Cloud.....

Poi mi arrabbio e cambio dispositivo ... sto mica li ad accompagnare i vecchietti (tablet vecchi) ad attraversare la strada
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Niente da fare nn è cambiato nada......ho provato anche con gli sms ma niente....
L'ho provato anche sul Samsung express II Android 4.4.2 ma niente....
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Fra sms e chiamate non cambia niente perché il problema é l'accesso alla rubrica. Ancora non ho pubblicato l'aggiornamento perché ho trovato altri errori di compatibilità fra Huawey e Contact2, ma li ho risolti.
Praticamente anziché creare una lista di Type con tutti i campi (DisplayName, ID, phonenumber eccc) su Huawey crea un Array a cascata di tutto, quindi non é possibile fare il SortType della Lista per ordinarli in ordine Alfabetico.

Adesso risolto e fra 5 minuti lo pubblico, sarà disponibile online fra un oretta circa (tempi di Google)
Appena pubblicato ti funzionerà anche sul Huawey, sul samsung non saprei, l'errore é lo stesso?

Se può essere utile ho risolto cosi
B4X:
       Dim ListaContatti,lc As List
       Dim Co As Contacts2

        lc.Initialize
        lc=Co.GetAll(True,False)
 
        ListaContatti.Initialize
        For I=0 To  lc.Size-1
            Dim Cont As Contact
            Cont=lc.Get(I)
            ListaContatti.Add(Cont)
        Next
     
        DoEvents
        Try
        ListaContatti.SortType("DisplayName",True)
        Catch
            Log("Errore di ordinamento")
        End Try
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dovevate aprire un altro thread; non per altro, qui ci possiamo mettere qualunque cosa, volendo, ma perché siccome non so di che tipo di app state parlando, per trovare l'inizio della discussione fatico

Veramente non lo ricordo nemmeno io di che parliamo
@GIS casomai scrivimi in privato (se sai farlo)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quello l'ho capito, di una tua vecchia app non del tutto funzionante; è trovare l'inzio del discorso e seguire i post che mi rimane leggermente difficile.
Non del tutto funzionante é opinabile a me funziona e anche a qualche amico mio che la usa , casomai di scarso successo
E' un App che rifiuta le chiamate dei rompiscatole ed eventualmente gli manda un messaggio di disgusto, puoi selezionare giorni o orario un cui farlo. Idem per SMS che si ricevono.

Cmq il problema é con alcuni dispositivi che come sappiamo hanno problemi con certe librerie per accedere alla rubrica e a comandi per chiudere la cornetta. (Come non ci sono modi certi per far rispondere in automatico uno smartphone, lo stesso é il problema per rifiurare una chiamata .. il mondo android non é cosi standard come IOS, seppur non amo apple)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci hai poi segnalato le app scarse che hanno avuto successo e quelle buone che sono state ignorate?

(mentre scrivo 'sta cosa, vedo un link nella tua firma, probabilmente alle tue app, perciò non rispondere, anzi, non lo scrivo questo post e vado a vedere direttamente )
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
La pagina è particolare: fatta tu o Google adesso le fa così?

Perché "mi" scrivi: "Android Solution" e poi in italiano, giustamente, "Soluzioni su misura.."?

Ah, perché sei ricco e come tutti i ricchi sei tirchio ed hai voluto risparmiare una "s"
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questa non era fra quelle buone, magari l'idea era simpatica.
L'idea mi é stata data da un mio caro amico che é Vice Questore Aggiunto... aveva visto un App che quando riceveva SMS da persone specifiche che potevano inviare messaggi privati (amanti, superiori, ecc..) li eliminava dall'elenco degli SMS e li metteva nascosti dentro l'App. Si potevano accedere solo con una password.

Poi da Android 4.4+ non funzionava più e quindi l'ho trasformata in questa nuova App per la gestione dei Rompi... che non avevo nemmeno pubblicata se @GIS non mi avesse chiesto di vederla.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Azz, sbaglio o sono almeno 33 app?!?!!?

Impiegherò una vita per capire quali di successo e quali no!
Attuali sono circa 33, molte lo ho tolte. Solo qualcuna va bene.... io sono del parere, butta tutto su Google e vedi cosa funziona... migliori solo quella che funziona..

La pagina tela fa Google , ma i contenuti li selezioni tu ovviamente.

Per quanto riguarda il nome ... avevo 4 in inglese... quindi qualche errore...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…