Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@Xfood da quando ha comprato quei sorgenti fa lo snob.
Manco passa a salutare o a offrire un caffè agli amici. Magari avrà vinto alla lotteria degli scontrini abusivi ed è scappato con la colombiana alle Bahamas
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
@Xfood da quando ha comprato quei sorgenti fa lo snob.
Manco passa a salutare o a offrire un caffè agli amici. Magari avrà vinto alla lotteria degli scontrini abusivi ed è scappato con la colombiana alle Bahamas
Infatti, ho vinto alla lotteria... volevo organizzare una cena con tutti membri italiani magari a bubai, chi vuole aderire si iscriva ad "amazing dubai" 😁😁😁, " altro che lotteria, sto correndo per adeguare tutti i registratori ad xml7, 1 aprile scade la proroga, e non e' un pesce d'aprile"
 

Xfood

Expert
Licensed User
Dovresti adeguarli a HTML6 (che ancora non esiste... credo)
😄
Errore, in questo momento i registratori telematici detti "RT" sono in versione XML6
per chi vuole una notizia in anteprima , 2023 si passa a XML10 " spero per quella data di aver vinto la lotteria, cosi mi trasferisco a DUBAI" 😁😁😁
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Errore, in questo momento i registratori telematici detti "RT" sono in versione XML6
per chi vuole una notizia in anteprima , 2023 si passa a XML10 " spero per quella data di aver vinto la lotteria, cosi mi trasferisco a DUBAI" 😁😁😁
Tra i tanti sorgente che hai comprato non ce n'è uno che fa questo lavoro in automatico?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Saranno solo 15.000€, quindi al massimo potrò scappare a San Marino
Dipende sempre da chi ti accompagnerà.. :)
Nella Repubblica di San Marino fanno uso del vaccino Sputnik, magari ne puoi approfittare..
In effetti potresti combinare i due aspetti: cerchi una bella ragazza ansiosa di vaccinarsi, la inviti per il viaggio di piacere che, tra i vari annessi e connessi, preveda anche lo Sputnik ...
Se anche non dovesse instaurarsi una relazione stabile (ammesso che tu lo desideri), al peggio tra qualche mese, allo scadere della protezione offerta dalla dose, la signorina ti contatterà nuovamente.. :)

Manco passa a salutare o a offrire un caffè agli amici.
Mi sa che dovremmo essere noi ad offrire un caffé a lui, visto che è tanto cortese da rivelarci i pro e i contro di ciò che acquista..:)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Veramente non ha rivelato nulla ha mantenuto il segreto d'ufficio. Ma poco male almeno io non ero così ansioso di sapere.

Per quanto riguarda San Marino... Qui diremmo che fa sfottnik? (La "o" la pronunciata all'inglese, quasi una "u")
 
  • Haha
Reactions: udg

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A quanti messaggi siamo arrivati in questo thread?
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Direi 3857, questo incluso.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credevo 3858. Mi sarò sbagliato.
Ma è il thread più lungo del forum?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, se colui che lo ha aperto avesse, non dico tanto, 100€ per ogni post... 😄

So che dare cattive notizie ti mette in cattiva luce, ma non ho ancora imparato ad evitare di farlo.

La pandemia, in Italia, sta diventando ogni giorno più tremenda. Un programma TV, poco fa... i polmoni di un 40ne distrutti nel giro di una settimana. Altra cosa: una 30ne sanissima appena intubata!

Sta colpendo molto di più, molto anche i giovani e sani. Se non si sbrigano con le vaccinazioni, in meno di 6 mesi arriveremo a 200.000 morti!
 

amorosik

Expert
Licensed User
Mi trasferisco in Israele; in questo modo non solo verrò vaccinato subito, ma potrò andare a disturbare Erel direttamente, di persona, anziché solo sul sito 😄

Cosi' appena sbagli una parola (secondo lui) ti mette al guinzaglio pure a te
Mah, non saprei
Forse mellio se rimani 'ndo te trovi
 
Top