Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Da qualche parte avevo visto un progetto di @LucaMs per copiare/spostare i vari moduli tra le cartelle di un progetto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi?
Neanche io riesco a trovare più LucaMs
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
stasera in diretta rai a chi la visto per dare info @LucaMs
Credevo sarebbe apparso sulla trasmissione Russa Scomparsi

Notizia ANSIA
: "L'avvocato Frazzitta denuncia al tribunale dell'aiax per il trattamento disumano di MarioLs. La corte europea per i diritti internazionali dei polemici si esprime contro l'ingiusta detenzione dei messaggi"
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
stasera in diretta rai a chi la visto per dare info @LucaMs
Stanno cercando Luca in una botola dentro un pc di un signore di Agrigento che è un accumulatore compulsivo, il sospetto è che sia nascosto fra un ammasso di sorgenti accumulati
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Oltre a non trovare neanche MarioLs, non trovo neanche quel progetto. Me lo sono sognato?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oltre a non trovare neanche MarioLs, non trovo neanche quel progetto. Me lo sono sognato?
Non ricordo questo progetto, ma il forum lo legge.
Mandagli un messaggio privato, li ti può rispondere
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Da qualche parte avevo visto un progetto di @LucaMs per copiare/spostare i vari moduli tra le cartelle di un progetto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi?
Quello rinomina i progetti non li copia o sposta
 

Xfood

Expert
Licensed User
Stanno cercando Luca in una botola dentro un pc di un signore di Agrigento che è un accumulatore compulsivo, il sospetto è che sia nascosto fra un ammasso di sorgenti accumulati
Ecco mi hai scoperto,
Lo tengo prigioniero , fino a che non mi rivela tutti i codici sorgenti.
SmartSelect_20210505-225826_Firefox.jpg
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno,

vorrei segnalare questa libreria per B4J inserita da @Mashiane nel suo progetto bananovuetifyad3.

Potrebbe essere interessante anche in B4A.


 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se funziona, fammi sapere, che provo anche io.
Non penso che funzionerà; sia perché forse i cinesi sono di origine genovese 😄, sia perché già ho dovuto rinunciare a una donazione per lmSnippetsManager da un cinese che tentò di farla tramite PayPal ma non funzionò (ovviamente gli inviai ugualmente il sorgente, per la buona volontà).
 
Top