Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedi se riesci a farlo in b4x e me lo dai in esclusiva, oppure al 25% dei profitti.😁😁😁😁
Beh, pare che abbiano hackerato un server "sanitario" della Regione Lazio (prenotazioni vaccinazioni bloccate).
Si potrebbe fare una cosa simile; magari si potrebbe bloccare per un paio di giorni la Banca d'Italia.

[Scommetto che non si tratta di hacker ma di imbranati nella pubblica amministrazione πŸ˜‚ ]
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
500 euro mese, mutuo
240 ero mese rata auto
120 euro mese luce/tasse varie per la casa
200 euro mese affito stanza x figlio universita
300 euro mese mantenimento x universita
100 euro mese tasse universitare e materiale didattico
100 euro mese corso di musica altro figlio
100 euro mese materiale ditattico altro figlio scuola /musica

E'il caso che vado avanti. 😁😁😁😁
1760€ totale.
Poi metti IMU, TARU, TARSU, cibo e abbeveraggio, la pizza una tantum, prodotti pulizie casa e igiene intima, caffè al bar con cornetto, farmaci prostata .... insomma facciamo 2300 tondi.

In conclusione almeno ne guadagnerai 3000€
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Eh no, se ne mette via 1000 l'anno e le spese fossero quelle, dovrebbe guadagnare sui 2400
ricorda che Γ¨ un venditore. Ingrandisce i meriti quando deve vendere e sminuisce al momento che deve pagare.
Quel 1000/2000 leggilo 5000/7000
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Eh no, se ne mette via 1000 l'anno e le spese fossero quelle, dovrebbe guadagnare sui 2400
Poi non ho messo i regali festivitΓ , Natale, Pasqua, Ferie, compleanni, amanti.... ce ne sono spese....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che invece se non si fosse presentato il cliente l'avrebbero dato per 60€... Giusto?
Credo di si, magari con qualche funzione in meno, hanno personalizzato un po il progetto secondo l'esigenza del cliente, ma il progetto fondamentale e' quello che avevano annunciato.
Se hanno pagato.diverse migliaia dollari allora non Γ¨ questione di qualche funzione.

Altrimenti mi prendevo quella da 60€ e 500€ li davo a uno sviluppatore per aggiungere qualche funzione....
Non compri 100mila euro un server che puoi avere per 60; sarebbe davvero un pollo l'acquirente
 

Xfood

Expert
Licensed User
Poi non ho messo i regali festivitΓ , Natale, Pasqua, Ferie, compleanni, amanti.... ce ne sono spese....
Posso garantirti che a molti di quei punti rinuncio, purtroppo.
1) Le feria spiaggia privata aggratis , 3 euro di diesel, ho la spiaggia a 20 km da casa

2) amanti nessuna

3) regali, esiste un bel negozio on line joomla ( basta organizzarsi)

Purtroppo il caffe non ci posso rinciare, quindi piu o meno 20 euro al mese di caffe al bar, e 20 euro al mese di caffe distribuiti qui su b4x.
😁😁😁😁😁
 

Xfood

Expert
Licensed User
Se hanno pagato.diverse migliaia dollari allora non Γ¨ questione di qualche funzione.

Altrimenti mi prendevo quella da 60€ e 500€ li davo a uno sviluppatore per aggiungere qualche funzione....
Non compri 100mila euro un server che puoi avere per 60; sarebbe davvero un pollo l'acquirente
Mi spiace deluderti, non sono un venditore, ma un tecnico / programmatore ( sulla seconda defizione ho qualche dubbio anche io) faccio da spalla durante le trattative al capo, per convincere il cliente della potenzialita' pratica e tecnica del preventivo, e rispondere eventualmente a qualche domanda/ richiesta di fattibilita'.
Per il resto , installo bilance, casse chiamate p.o.s . , sistemi di pagamento, etichette elettroniche ecc.
E quindi anche la manutenzione di questi strumenti.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Al bar? Ammazza, sei Rockfeller! L'ultimo che ho pagato al bar era il 12 novembre 1981!

(Si vede che so' vecchio, eh.... Rockfeller... chi? Oggi si direbbe Musk)
I prezzi si intendo compreso iva e con totale mensile.😁😁😁😁
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi spiace deluderti, non sono un venditore, ma un tecnico / programmatore ( sulla seconda defizione ho qualche dubbio anche io) faccio da spalla durante le trattative al capo, per convincere il cliente della potenzialita' pratica e tecnica del preventivo, e rispondere eventualmente a qualche domanda/ richiesta di fattibilita'.
Per il resto , installo bilance, casse chiamate p.o.s . , sistemi di pagamento, etichette elettroniche ecc.
E quindi anche la manutenzione di questi strumenti.
Dicevo di sfamer, se ha venduti per un prezzo stratosferico non Γ¨ che era la versione da 60€ con qualche modifica, sarebbe un imbecille l'acquirente
 

Xfood

Expert
Licensed User
Dicevo di sfamer, se ha venduti per un prezzo stratosferico non Γ¨ che era la versione da 60€ con qualche modifica, sarebbe un imbecille l'acquirente
Non tutti sono capaci di riutilizzare e adattare il codice per le loro esigenze, infatti molti vorrebbero / sperano nel prodotto finito che hanno in mente loro,

Tornando al prezzo, e'stato oneroso per vari motivi.
1) l'esclusiva, se lo lasciavano fare e distribuire qui non avrebbero avuto l'esclusiva.

2) le richieste personalizzazioni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quindi non Γ¨ stato distribuito a 60€
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No, non e' in vendita x nessun prezzo possibile ormai, era solo stato annunciato.
ok, capito.

quindi ipotizzando che la libreria si porti a un livello superiore.
(Ad esempio, calcolasse i totali i automatico, l'aggiunta di un elemento sarebbe semplice con soli 3 parametri, si potesse cancellare gli scontrini ecc...)
Quanto sarebbe vendibile secondo voi?
 

Xfood

Expert
Licensed User
ok, capito.

quindi ipotizzando che la libreria si porti a un livello superiore.
(Ad esempio, calcolasse i totali i automatico, l'aggiunta di un elemento sarebbe semplice con soli 3 parametri, si potesse cancellare gli scontrini ecc...)
Quanto sarebbe vendibile secondo voi?
Questa e' una domanda da 100.0000 di euro.
Come ogni cosa software non ce prezzo, vale quando chi ne ha di bisogno e' disposto a pagare.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo faro vendere a sfamer come dice LucaMs.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Top