Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora meglio Murdock anche lui ambientato nel passato
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In effetti il truccatore esagera
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
fun-animation-also-distracts-users.gif


@Star-Dust, ho un "lavoro" per te.
Ben pagato, come al solito; anzi, il triplo del solito, non 0€ ma 000€ 😂

https://cloud.netlifyusercontent.co...6c944f/fun-animation-also-distracts-users.gif
Abbastanza complicato. Ci sono molte animazioni a sequenza, fra cui i rimbalzi.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, ma era giusto un suggerimento per fare qualcosa (vendibile? Boh), non che mi serva.

Stavo leggendo un articolo sui colori e un link in quella pagina mi ha portato là. Tutto interessante.
Le viste non le compra nessuno e anche per quello sono le cose più richieste. Le librerie serie sono quelle che non scarica nessuno (anche perché le fai pagare)

Le librerie di viste che erano a pagamento non sono state richieste (rare volte per lo più), quando le ho messe gratuite invece.....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Pensa che la libreria che ha avuto molti like è pochi download è la DragBoard che permette il trascinamento delle viste, all'interno di griglie e ListView ecc...
MA siccome la versione completa è a pagamento.....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Infatti mai tradotta per B4X... perderei solo tempo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Intanto, sposta la gif all'inizio.

Se puoi, falla meglio (maggior grandezza e risoluzione).

Sbaglio o adesso quelle immagini adesso si "vedono male" perché occupano una minima parte dello schermo, su PC?
Non ho capito
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ho capito
La gif animata spostala all'inizio del primo post, non dopo spiegazioni varie.
E aumentane dimensione e risoluzione.

Per la seconda parte... con le novità del sito (Xenforo) mi pare che le immagini nei primi (o forse in tutti) post vadano a piazzarsi sulla sinistra, lasciando un grande vuoto sulla destra, se viste su PC.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Certo che per B4J sarebbe più utile, forse. Ma è anche vero che B4J è molto meno usato di B4A e B4i.
Piuttosto non sarebbe richiesto se non fosse gratuito. E siccome ci vuole troppo lavoro, non lo distribuirei solo per i like.
Se volessi i like li ottengo con librerie molto meno complesse che faccio in mezzora, ce ne ho ancora non distribuite......
 
Top