Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io uso anche PHP, ma sto provando questo nuovo strumento... ti saprò dire dopo...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Magari datti a JavaScript; probabilmente ne vale la pena ed è piuttosto facile.
Lo conosco, ma preferisco PHP che è lato server che JS che lato Client e quindi possono leggere il sorgente....
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo perché SEI VECCHIO 😄 (io di più :confused:). Lessi 🐶 diversi anni fa che divenne anche lato server.
https://www.nodeacademy.it/cose-node-js/

1632249402206.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo perché SEI VECCHIO 😄 (io di più :confused:). Lessi 🐶 diversi anni fa che divenne anche lato server.
Non è esatto. Alcuni FrameWork eseguono in BackEnd, ma parliamo di Angular, NodeJS, React ecc...

Come ho detto non velocizza, anzi complica perche tutto da scrivere....
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Neanche a noi
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho appena scoperto che esiste AngularJS (probabilmente più semplicemente chiamato Angular) e una versione successiva chiamata Angular2 che... non è compatibile con la preDecente!!!
Per Angular oggi si intende Angular 2. Angular JS è vecchio e poco usato e come già hai scoperto non compatibile
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
L'hanno riscritto per superare i limiti della vecchia versione
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Adesso ha un senso. @sfsameer è sparito da una settimana e con lui è sparito il sito e non risponde alle email. (Come pure @B4XCode-Eman)

Quindi se è vero quello che dice @Xfood che hanno venduto un server e game a prezzi gastronomici sarebbe sensato che si sono ritirati in qualche isola tropicale e che mancassero a fan..tredici tutti quelli che hanno comprato software a 30euro pretendendo le funzioni di sw costosi.

Ma temo che la realtà non sia questa....

Aggiornamento
Ho trovato in link funzionante
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
Stanno lavorando a dei progetti impegnativi
Su richieste esclusive di alcune aziende, e chiaramente non ha prezzi che conosiamo qui.

Torneranno quando avranno finito di consegnare questi progetti.
P.s.ho parlato al plurare quindi per adesso hanno un po da fare.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Questo giustificherebbe lanloro assenza ma non la sparizione del sito

Ma questo mi fa venire in mente una riflessione. Sfsameer è iscritto da 10 anni e nel forum ma si é visto raramente... presumo che abbia avuto molto lavoro e non veniva a perdere tempo qua.
Nell'ultimo però anno è stato onnipresente, indi devo presumere che non aveva più commissioni da clienti e ha iniziato a vendere qualche sorgente che aveva realizzato in b4j e b4a per tirare la baracca (a prezzi stracciati per non so quale motivo se è vero quello che dice Xfood che è un azienda che vende a prezzi stratosferici .... sarà...)
Adesso quando riprenderà a ricevere commissioni lascerà tutti in asso e sparirà come sta facendo adesso? Tornerà come prima a non farsi vedere nel forum?

Sopratutto il VoIP quando lo collegherà alla rete telefonica esterna?
 
Last edited:
Top