Italian Chiacchiericci

Sabotto

Active Member
Licensed User
Giovani, (si fa per dire), stavo leggendo qualche chiacchiericcio e colgo l'occasione per ringraziare voi storici LucaMs, StarDust (on cui ho anche avuto modo di collaborare) ,Sagenut, Xfood, ivanomonti, udg, e molti altri per l'apporto che date al foumr, specie a noi italiani. Io non sono programmatore pro, per cui rispondo sporadicamente sul forum ma mi piace molto leggervi.
Dice, e quindi che vuoi?..Niente, mi andava solo di dirvelo nel post del cazzeggio.Punto
p.s. StarDust, i loghetti cambiati ogni settimana sono sempre bellissimi; con cosa li fai? O meglio: hai un software che ti propone le idee per lo stile grafico?
LucaMS, con te mi piacerebbe molto discutere, penso che tu sia una persona amabile, matura e saggia oltre che mooolto ironica.
Ok Basta con le sviolinate. Allora... volevo chiedere se potreste darmi una mano per..... SCHERZOOO!!!!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
LucaMS, ... penso che tu sia una persona... matura e saggia
E da questo è evidente che mi conosci ancora poco 😄


StarDust, i loghetti cambiati ogni settimana sono sempre bellissimi; con cosa li fai?
https://www.flamingtext.com/

coollogo_com-11764681.png
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Giovani, (si fa per dire), stavo leggendo qualche chiacchiericcio e colgo l'occasione per ringraziare voi storici LucaMs, StarDust (on cui ho anche avuto modo di collaborare) ,Sagenut, Xfood, ivanomonti, udg, e molti altri per l'apporto che date al foumr, specie a noi italiani. Io non sono programmatore pro, per cui rispondo sporadicamente sul forum ma mi piace molto leggervi.
Dice, e quindi che vuoi?..Niente, mi andava solo di dirvelo nel post del cazzeggio.Punto
p.s. StarDust, i loghetti cambiati ogni settimana sono sempre bellissimi; con cosa li fai? O meglio: hai un software che ti propone le idee per lo stile grafico?
LucaMS, con te mi piacerebbe molto discutere, penso che tu sia una persona amabile, matura e saggia oltre che mooolto ironica.
Ok Basta con le sviolinate. Allora... volevo chiedere se potreste darmi una mano per..... SCHERZOOO!!!!
Non posso svelate il segreto dei loghi, non sono luoghi comuni ...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In realtà puoi collegarti anche esternamente solo che i servizi DB mySQL in genere permettono di accedere al database solo attraverso PHP.

Ma se tu hai un tuo server my SQL con quel codice ci puoi accedere.

E comunque la persona è riuscito a connettersi perché il server suo e me l'ha inviato in privato. Io avevo capito cosa intendeva, voleva evitare di usare jRDC
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nel dubbio ho inserito una spiegazione più dettagliata
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Volevo prendere un nuovo tablet e noto che tutti quelli al di sotto dei 10 pollici (a meno di marche a me sconosciute) sono tutti con una ram non superiore a 3GB.

Sapete il perché?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Perché basta.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scegli Super Fibra e Assistenza Facile! Internet fino a 1 GB + 3 interventi/anno tra idraulico, elettricista, tecnico elettrodomestici e 3 interventi/anno tecnico PC (valore intervento 300 Euro) a soli 27,98E/mese. Vieni nei WINDTRE Store entro 14/05. Info, costi, recesso, modem, copertura e privacy su windtre.it/afcb0
Ho ricevuto questo sms.... se ci mettevano pure il meccanico quasi quasi accettavo, perchè ho problemi con la mia bianchina.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Chiedi se sono interessati a tecnici anzianotti per il PC, A 300 euro ad intervento.. 😁
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma non rode il c. pure a voi che di questi tempi ci siano tanti influencer e rapper di m. che guadagno milioni?

Coatti, capre, stra-tatuati, ...!

Meno male che le atomiche stanno per spazzare via tutta 'sta monnezza!
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Meno male che le atomiche stanno per spazzare via tutta 'sta monnezza!
E invece ce li dovremo tenere tutti, insieme a tutto il resto.
Quindi ti conviene iscriverti ed attivare la campanella. 🤣 🤣 🤣
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Naaa, ormai la guerra nucleare è sicura.
Già sei sceso dalla Atomica alla Nucleare in 2 post.
Nemmeno i migliori TG di parte. 🤣 🤣 🤣
 
Top