Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Supponendo che ne avessero venduto soltanto una copia, sarebbe più redditizia delle mie, Anche sommando tutti gli anni che sono state pubblicate.
Tu potresti guadagnare discretamente (fino a qualche decina di migliaia di euro) con l'app cui avevi accennato, quella "spionistica".

Persone gelose (e spesso cornute) ce ne sono parecchie.

(notare l'assenza di faccette ridenti).
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A questo, purtroppo, credo.

Ma app come Candy Crush o Pokemon Go (o la stessa Zynga Poker) hanno reso sicuramente mooolto di più.
Sicuramente, ma io mi accontenterei di venderne una di 350 euro che non fa nulla... Impiegherei molto meno tempo che creare Candy Crash
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
N
Tu potresti guadagnare discretamente (fino a qualche decina di migliaia di euro) con l'app cui avevi accennato, quella "spionistica".

Persone gelose (e spesso cornute) ce ne sono parecchie.

(notare l'assenza di faccette ridenti).
Non si può mettere su Google Play. MA appena ho tempo la riprendo e la completo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Fa niente, vorrà dire che la pubblicherai su altri siti e non lascerai il 30% a Google ;)
Altri siti sono gratuite... Hackerate....Meglio a un cliente privato.
Adesso la finisco e la pubblicizzo sul Forum e troverò tanti clienti, vendita diretta
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E allora pubblicane una decina, che ci vuole, su quello stesso "stile"
Una la proverò a fare, tanto che mi costa pubblicarla.
Ho pubblicato un App utile che vendevo poco, allor aho deciso di raddoppiarne il prezzo come mio sfizio personale. Tanto ne vendevo molto poco, se non ne avrei venduto nulla poco male..... e sorpresa delle sorprese... ne ho vendute sempre pochissime..... ma ho guadagnato il doppio.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Una la proverò a fare, tanto che mi costa pubblicarla.
Ho pubblicato un App utile che vendevo poco, allor aho deciso di raddoppiarne il prezzo come mio sfizio personale. Tanto ne vendevo molto poco, se non ne avrei venduto nulla poco male..... e sorpresa delle sorprese... ne ho vendute sempre pochissime..... ma ho guadagnato il doppio.
Beh io ne ho pubblicata una che non si sa bene se faccia qualcosa o meno (non l'ho provata nemmeno io stesso :p), prezzo 1,99€ - download: zero.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Va benissimo anche un tuo sito; prima o poi la troveranno.
Si le forze dell'ordine. App che scattano foto all'insaputa sono vietate. Infatti Norton che nella versione straniera ha lo scatto della foto (nel caso venga rubato il dispositivo), in itaGlia é inibito perché bisogna rispettare la privacy dei ladri. e mi sembra giusto.

I politici non investono denari nella scuola ma nelle carceri, anche perché non contano di tornare a scuola..... E fanno leggi a protezione della privacy dei ladri... anche perché gli può tornare utile..non si sa mai qualche Acaro (della polvere) li intercetti mentre organizzano qualcosa.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh io ne ho pubblicata una che non si sa bene se faccia qualcosa o meno (non l'ho provata nemmeno io stesso :p), prezzo 1,99€ - download: zero.
Devi aumentare il prezzo, se metti un prezzo basso penseranno che sia inutile :p
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E fanno leggi a protezione della privacy dei ladri..
e ci sarà anche qualche legge che ti permetterà di sfangarla, nel caso in cui:
prima o poi la troveranno.
Si le forze dell'ordine.
;)

Tu pubblicala, tanto non andrai in galera per questo, al massimo te la fanno rimuovere e ti faranno una multa, che non pagherai e non ti processeranno per questo, costa troppo ed ogni processo dura 10 anni, quindi prescrizione.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
e ci sarà anche qualche legge che ti permetterà di sfangarla, nel caso in cui:


;)

Tu pubblicala, tanto non andrai in galera per questo, al massimo te la fanno rimuovere e ti faranno una multa, che non pagherai e non ti processeranno per questo, costa troppo ed ogni processo dura 10 anni, quindi prescrizione.
Ma non sono politico io, il privilegio é solo per loro. Anche il limite dei contanti è solo per noi e non per loro. Infatti loro possono pagare il portaborse in nero. A me se mi pagano in nero... mi fanno nero a me.

Cmq qui non si parla di politica ne di elezioni. Parliamo solo di APP
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma va, la prescrizione, ad esempio, vale per tutti.

Damme retta, finiscila al più presto e pubblicala (sia su un tuo sito che su altri, abilitandola tramite un tuo server).

Mi ringrazierai, vedrai.
Ti manderò le lettere dalla cella e tu mi porterai i torroncini il sabato a colloquio. Io gradisco quelli al cioccolato. Grazie :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi va di cercare il post ma... avevo scritto che "la prossima settimana" sarebbe andato in onda su "Striscia la Notizia" il servizio "collegato" alla mia app per il Superenalotto (argomento interessante - non accenneranno certo alla mia app).

La settimana scade oggi; quindi o sarà trasmesso oggi oppure l'hanno rimandato per servizi più intriganti ed "urgenti".
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
i manderò le lettere dalla cella e tu mi porterai i torroncini il sabato a colloquio. Io gradisco quelli al cioccolato. Grazie :)
Ok, io non ho certo paura di finire in cella, ci sto da 15 anni (arresti domiciliari auto-inflitti), per cui vendila a me, col sorgente, così me la aggiusto per una connessione ad un mio server), e la grana la faccio io :D
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok, io non ho certo paura di finire in cella, ci sto da 15 anni (arresti domicialiari auto-inflitti), per cui vendila a me, col sorgente, così me la aggiusto per una connessione ad un mio server), e la grana la faccio io :D
Ti sono troppo amico per farti un torto così grande
 
Top