Italian Chiacchiericci

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
E' che non abbiamo futuro.. :(
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E cmq io sono già ricco (mai abbastanza).
Dopo essere arrivato a quasi 60 miliioni di dollari, ebbi una giornata da folle, in cui buttai via quasi tutto, arrivai a 2,5 milioni.
Adesso:
View attachment 64933

(purtroppo sto parlando di Zynga Poker :D:()
Ancora un po' e raggiungerò il Jackpot del Superenalotto:
upload_2018-2-24_13-3-43.png


:p

(chissà se mi cambierebbero 100$ fasulli per 1€ vero? Andrebbero bene anche 1000$ / 1€)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quindi, sopra Huawei P8 lite 2017 prezzo (non si sa se IVA inclusa o meno): 199,90€

Stesso modello:
http://nova.euronics.it/d/smartphone/huawei-p8-lite-2017/162018416
189,90 € (+IVA?)

Stesso modello:
https://www.amazon.it/Huawei-Lite-2017-Smartphone-Nero/dp/B06XS15Y7Z
145 € IVA inclusa.

Risparmiato come minimo 55€ (se il primo fosse IVA esclusa, 94,88€).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi va di cercare il post ma... avevo scritto che "la prossima settimana" sarebbe andato in onda su "Striscia la Notizia" il servizio "collegato" alla mia app per il Superenalotto (argomento interessante - non accenneranno certo alla mia app).

La settimana scade oggi; quindi o sarà trasmesso oggi oppure l'hanno rimandato per servizi più intriganti ed "urgenti".
Chiesto se annullato o rinviato; risposto: solo rinviato alla prossima settimana.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
O siete tutti da LucaMs a grigliare?
A spalare neve! E' uno schiavista :D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Che silenzio oggi... proprio lunedì è???
O siete tutti da LucaMs a grigliare? :D
Saranno tutti surgelati.

Dal canto mio (e canto pure bene :p), prosegue il mio periodo di ultra-iellato (ovvero non la solita iella che mi porto dietro dalla nascita):
Cosa sarebbe dovuto accadere oggi? L'arrivo del mio smartphone da Amazon. Che succede? Neve a Roma, consegna rinviata di 1-2 giorni!

Da 10gg a questa parte, iella al quadrato, altro che crociere... al quadrato!

Vi risparmio l'elenco dei guai capitati.

Hanno perfino rinviato il servizio di Striscia () e adesso sicuramente lo rinvieranno di nuovo, solo perché Brumotti è andato a farsi sparare :p (non ho visto la puntata di questa sera, lunedì 26/2, l'ho registrata).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ancora un po' e raggiungerò il Jackpot del Superenalotto:
upload_2018-2-24_13-3-43-png.64948


:p

(chissà se mi cambierebbero 100$ fasulli per 1€ vero? Andrebbero bene anche 1000$ / 1€)
Penso si averlo perlomeno raggiunto, se non già superato:
upload_2018-2-26_23-14-59.png

(Per i pochi :D che non abbiano seguito, è il mio capitale a Zynga Poker).


So che non interessa a... alcuno (!), ma questa volta questo post ha anche un'altra motivazione, voglio far notare che è nato un nuovo gioco, simile al Superenalotto, del quale faccio il nome, MillionDay, malgrado io non abbia voglia di fargli pubblicità, in quanto qui ben poche persone ne verranno a conoscenza per la prima volta, in confronto ai milioni di telespettatori che avranno visto la pubblicità in TV.

E voglio soprattutto ricordare un detto (in italiano, per la versione latina lascio il compito ad @udg :)):
"Chi controlla il controllore"?

Immaginate se, soprattutto ma non solo in Italia, le estrazioni siano regolari e ben controllate (da chi? E chi... vedi paragrafo precedente).

Aggiungo che lo Stato da una parte fa "pubblicità sociale" contro la ludopatia, dall'altra...!

Comunque la mia è solo invidia; voglio anch'io una licenza che mi consenta di creare un gioco D'AZZARDO legale che mi arricchisca (magari non togliendo dalle tasche dei giocatori più di un euro al mese :)).
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sta venendo in mente quale sarà l'app di successo del futuro.

Fibra sempre più diffusa? ADSL a 1Gbps? Poker con collegamenti video, in modo da vedere i volti dei giocatori che, come sapete, a poker sono importanti.

App dell'anno 2020.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Hanno perfino rinviato il servizio di Striscia () e adesso sicuramente lo rinvieranno di nuovo, solo perché Brumotti è andato a farsi sparare :p (non ho visto la puntata di questa sera, lunedì 26/2, l'ho registrata).
SE ci fosse qualcuno interessato alle nuove tecnologie, al futuro, questi dovrebbe andare a guardare sul sito Mediaset la puntata di Striscia del 26 febbraio (ieri, vista l'ora).

Molto interessante, subito dopo l'introduzione di Ficarra e Picone.



[:D]
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Chi controlla il controllore?
Quis custodiet ipsos custodes?
Letteralmente starebbe per "chi sorveglierà i sorveglianti stessi"; personalmente trovo che quel "ipsos" aggiunga una forma di eleganza alla frase che in italiano invece stonerebbe (chi controlla lo stesso controllore oppure chi controlla il controllore stesso).

ps: non ero proprio certo della traduzione e ho cercato un aiutino su Internet..vuoi mettere con i polverosi e pesanti dizionari usati illo tempore?
pps: la frase è tratta dalla VI Satira di Giovenale, poeta romano del I sec D.C. (già che ero su Internet..eheh)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che fine avrà fatto @Star-Dust? Sarà mica diventato intelligente ed avrà capito che qui si perde solo tempo?
Non esageriamo, addirittura intelligente... al massimo l'istinto é migliorato.. Cmq sono indaffaratissimo, non sono nemmeno riuscito ad andare a Barcellona da Erel. Ritornerò on-line a scrivere sciocchezze forse la settimana prossima.
Per il momento, leggo quando posso.
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Io sono riuscito ad andare a malapena fino alla spiaggia - dolorante :( - ma non potevo farne a meno, capita talmente di rado poter vedere la spiaggia... innevata :)

A questi livelli penso di averla vista solo... 50 anni fà!

Quindi qui dentro sei IL NONNO!!!!! :D
 
Top