Sai quanto tempo hanno impiegato per sapere che il fumo fa male (dicono pure che provochi il cancro e pure questa è una cazzata, perché esiste una marea di casi di gente morta per cancro ai polmoni senza che abbia mai fumato né lavorato in posti "strani" ed altrettanta che ha campato 100 anni fumando - il fumo fa malissimo, non male, ma non provoca il cancro)?
Quanto ne hanno impiegato per stabilire che l'amianto sia cancerogeno?
Se ne accorgono dopo vari decenni e, a seconda delle convenienze economiche, lo pubblicano dopo altri decenni.
Non puoi essere sicuro che i vaccini non siano dannosi né tantomeno che non provochino l'autismo; di sicuro so che, ripeto, io e mia sorella fummo vaccinati e ci beccammo ugualmente il morbillo, che non ci uccise (il morbillo non uccide persone sane!) né ci rese autistici!!!
Ma la cosa ancora più assurda è che obbligano gli studenti fino a 16 anni: e poi? A 17 possono benissimo infettare chiunque? Non avrebbero potuto scrivere qualcosa tipo:
"Tutte le persone (perché poi solo i giovanissimi?) che vogliano iscriversi in una scuola pubblica dovranno essere vaccinate"
Senza contare che poi magari è una maestrina ad infettare gli allievi!
P.S. Dimenticavo: vogliamo parlare del mercato miliardario dei vaccini antinfluenzali? Non servono ad una emerita mazza! Almeno il 25% dei vaccinati si becca l'influenza, che poi è la stessa percentuale di chi se la becca senza essere stato vaccinato, mentre io che non mi sono mai vaccinato, l'ultima influenza che ho preso dev'essere stata all'età di 8 anni!
P.S. il che significa, purtroppo, quasi mezzo secolo fà