Italian Chiusura Activity

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche in Italia....

Un ambiente IDE B4A per android? No... Sarebbe utile.

Un App che cancella gli sms inviati dopo 60 secondi? È abbastanza stupida... ma già esiste...

Pensiamoci su, qualcosa verrà fuori
 
Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Troppo complicate!
Pensa a qualcosa tipo:
- specchio con zoom per truccarsi
- proverbio/foto del giorno
- frasi celebri (o utili nelle varie occasioni)
- disegno a mano libera
- radio su internet

Insomma roba abbastanza inutile, da realizzare con poco sforzo.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma io questo non lo sapevo!!!

Da una vita sogno di sviluppare, non sviluppo, un'app che ritengo possa avere successo e invece...

Ma allora... ne ho pronte 3 o 4 che fanno talmente... effetto lassativo che mi sbrigo a pubblicarle e per Natale starò a godermi milioni a Rio!

Grazie per l'info.

:p


P.S. Strano, i due post precedenti sono comparsi dopo che ho inviato questo!
 

MarcoRome

Expert
Licensed User
Longtime User
Salve ragazzi, vorrei capire una cosa: Ma quando faccio Activity.Finish l'activity viene distrutta e quandi se la richiamo con StartActivity la ricrea chiamando l'evento create?

Ho messo nella Sub Activity_Create "If FirstTime=True Then" di crearmi tutti gli oggetti di quell'activity, altrimenti mi setta solo i valori degli oggetti creati.

L'ho fatto in questo modo per far andare l'app più veloce senza far creare ogni volta nel resume gli oggetti per poi popolarli.

Ho notato però che anche mettendo in Activity_Pause il metodo Activity.Finish, riaprendo quell'Activity non passa più nel If FirstTime=True.

Significa che il metodo .Finish non distrugge l'activity?

Leggi anche QUESTO
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
A proposito, visto che le peggiori idee hanno il miglior successo, non avete qualche brutta idea? Ma di quelle orribili?
Visto che oggi realizzano (dicono) smartphone impermeabili all'acqua e che si avvicina l'estate...

proporrei un'app salvagente. Che dovrà fare? Beh, aprire una specie di Air-bag penso di no, purtroppo. Usare il GPS per trovare l'appiglio più vicino? :p

Mandare un S.O.S.?

boh, mica posso pensare a tutto io, eh! :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Certo. Io avevo pensato a un App ventilatore. Sullo schermo appare un bel ventilatore che soffia, tu lo avvicini al viso e il giroscopio muovendosi a 2000rpm farà l'effetto vento... Anche questa mi pare buona
 
D

Deleted member 103

Guest
Ho sviluppato un App che conta le pecore, purtroppo lo smartphone dopo un pò si addormentava
I developed an app that counting sheep, unfortunately the smartphone after a while she fell asleep
Si vede che non hai usato questo: :D
B4X:
    Dim PhoneAwake As PhoneWakeState
    PhoneAwake.KeepAlive(True)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dato che in questo momento sono seduto sul mio trono (leggi: WC)...

pubblicare un'app pessima, che faccia ca..re e venderla come alternativa ai lassativi, che anche se a base di erbe possono avere effetti collaterali?

Va bene che ne esistono già tante che fanno lo stesso effetto, ma non dichiaratamente
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ragazzi per favore state uscendo fuori tema. Per le cagate aprite un post appost_a :p:p:p:p
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora farò il caminetto, e funzionerà solo su Samsung Note 7. Lo farò davvero riscaldare da esplodere......
Ma forse anche questa è un idea già avuta da qualcun altro ...

images
 
Top