Italian Ciao a tutti presentazione

Ginofelino

Member
Licensed User
Ciao a tutti, all'alba dei 60 sono incappato in un corso di b4 e mi ha agganciato. Smanetto da anni ma ho sempre schivato la programmazione che non sia css html e web oriented. Non avendo una particolare conoscenza di java ho deciso di cominciare da b4a e mi sembra dopo una settimana di full immersion strepitoso (per quello che posso capire al momento).
In futuro o nel breve vi chiedero' aiuto, ma sono fermamente deciso a non mollare.

Ciao a tutti e grazie per il futuro aiuto.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, all'alba dei 60 sono incappato in un corso di b4 e mi ha agganciato. Smanetto da anni ma ho sempre schivato la programmazione che non sia css html e web oriented. Non avendo una particolare conoscenza di java ho deciso di cominciare da b4a e mi sembra dopo una settimana di full immersion strepitoso (per quello che posso capire al momento).
In futuro o nel breve vi chiedero' aiuto, ma sono fermamente deciso a non mollare.

Ciao a tutti e grazie per il futuro aiuto.
Benvenuto. Qui troverai molto aiuto perchè è un forum molto attivo e con elementi (moltissimi stranieri) che hanno diverse competenze.
Poni le domande anche nel forum inglese che è molto ben sostenuto. Ma prima fai sempre una ricerca perchè il 98% delle domande sono già state affrontate.

PS. Ogni tanto oltre alla programmazione si scherza, quindi leggi anche fra le righe.
 

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Benvenuto – Welcome – Bienvenue – Bem-vindo – Добро пожаловать – ¡Bienvenido – 欢迎 – ようこそ。 – Willkommen – Witaj – Isten hozott – Welkom – Fiţi bineveniţi – Hoşgeldiniz – Välkommen – Tervetuloa – ברוך הבא/ ברוכה הבאה/ ברוכים הבאים – Vitajte – Dobrodošli – أهلاً وسهلاً – Καλώς ήρθες – 환영합니다 – Vítejte – Bonvenon – Dobrodošli, Pozdravljeni – Benvingut – Mirë se vjen – خوش آمديد – Добре дошли – Bi xêr bît, Bi xêr hatî – კეთილი იყოს თქვენი/შენი მობრძანება – Laipni lūdzam – OLE’ 😉
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
Benvenuto, qui troverai persone molto preparate ma soprattutto disponibili. Anche se non frequento il forum assiduamente, conosco questo ambiente dai tempi del B4PPC, ed è sempre stato uno dei pochi forum con persone disponibili e competenti.
 
Top