Buongiorno,Verifica biglietto Lotteria Italia: controllo vincite
La procedura per verificare online o tramite App se si è vinto uno dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2024 o uno dei premi dell’estrazione finale.www.lotteria-italia.it
Lottomatica.it: Scommesse, Poker, Casinò, Bingo e Giochi Online
Su Lottomatica.it puoi giocare al casinò e scommettere online grazie al palinsesto di quote a disposizione. Inoltre, puoi avvalerti delle nostre promozioni e dei bonus di benvenuto.www.lottomaticaitalia.it
Se hai vinto facciamo 50 e 50
Peccato, ho perso il 50% di vincitaBuongiorno,
Credo si riferisca alla lotteria degli scontrini.
Che io sappia non ce un check di controllo, le specifiche sono :
Tipo ean 128, lunghezza 8
Capisco, a me piacerebbe vedere che ho vinto. Ma chiaramente sono punti di vista ?Ma non voglio vedere se ho vinto, voglio vedere se il codice è corretto.
ciao Lello,Ma non voglio vedere se ho vinto, voglio vedere se il codice è corretto.
Buongiorno, mi occupo di registratori di cassa e pos,non ho conoscenze tecniche con i registratori di cassa (come ben sai), ma ho visto in un negozio "non informatizzato" digitare il codice lotteria tramite tastiera della cassa:
la domanda è:
ma la cassa controlla la validità del codice, oppure basta digitare 8 cifre a caso?
quindi se la cassa verifica il codice, significa che c'è una regola/checksum da calcolare?
In effetti siete abbastanza incompetenti???una cosa assurda...
Siamo in mano a una banda di incompetenti.
Sai quali sono i caratteri alfanumerici accettati?Buongiorno, mi occupo di registratori di cassa e pos,
Confermo che il firmware della cassa non controlla nulla, premendo il tasto inserimento codice lotteria, verifica solamente la lunghezza, che ad oggi deve essere di 8 caratteri, tra cui almeno 1 numero, e almeno una lettera, cioe se sono 8 numeri dice codice non valido, se sono 8 lettere dice codice non valido. Purtroppo non ci sono altre verifiche che possono essere fatte, l'ean stampato sulla "tesserina" e' un ean 128