Italian Controllo codice lotteria

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovviamente vorrei avere 10 numeri vincenti

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovviamente vorrei avere 10 numeri vincenti
Io mi accontenterei di 6.

1613991249273.png

Xfood

Expert
Licensed User
Sai quali sono i caratteri alfanumerici accettati?
Maiuscolo o minuscolo, segni di interpunzione. Solo lettere esadecimale A-F ...?

Queste cose mi intrigano. Se avete dieci codici me li studio, ammesso che ci sia un modo per fare la verifica come il CF e la P.Iva
Tutte le lettere dell'alfabeto in MAIUSCOLO, nessuna punteggiatura o segni particolari.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sai quali sono i caratteri alfanumerici accettati?
Maiuscolo o minuscolo, segni di interpunzione. Solo lettere esadecimale A-F ...?

Queste cose mi intrigano. Se avete dieci codici me li studio, ammesso che ci sia un modo per fare la verifica come il CF e la P.Iva
Sono 8 caratteri alfanumerici maiscoli e numeri.

Senza nessuna logica.

Se vuoi ti mando il mio in privato.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Senza nessuna logica.

Prima fammi fare qualche ricerca. Perché sembrano più i parametri per la scelta di una password che un codice.

Sempre se esiste useranno un metodo di verifica gia esistente o in uso. ma credo difficile che ci sia un codice di controllo per la stringa che mi avete descritto.

A meno che il codice di verifica sia come nel CF, cioè di un solo carattere o di un solo numero. Perché le parti fisse sono soltanto un numero e una lettera.

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Pare che l'Agenzia delle Entrate te lo comunichi direttamente a casa, tramite raccomandata.
Insieme a un accertamento fiscale da parte dell'agenzia delle entrate, un controllo della tributaria e una verifica del genio civile sui tuoi immobili, nonché la visita di controllo dei vigili del fuoco al tuo stabile e infine il tampone per il Covid-19.

Però hai vinto e sei contento

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Senza nessuna logica.

Trovato la risposta
Il dubbio di molti è il seguente: come fare a controllare gli scontrini validi? Beh, in realtà, il sistema informatico lo fa di per sè quindi non c’è un modo preciso per controllarne la validità. Il metodo di cui possiamo avvalerci è la “verifica online”.

Quello che possiamo fare, infatti, noi cittadini è controllare che il nostro codice lotteria funzioni correttamente.

Xfood

Expert
Licensed User
Col piffero ti dicono come controllare quanti biglietti hai.
Sul sito, se oltre a generare il codice ti registri, tramite identita' digitale, spid , vedi tutti i tuoi scontrini candidati per l'estrazione, ogni euro=un biglietto virtuale, solo se paghi con moneta elettronica, e nei negozi fisici

Gianni M

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
occorre solo il CF e ad ogni CF possono essere assegnati/generati un massimo di 20 codice lotteria

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
occorre solo il CF e ad ogni CF possono essere assegnati/generati un massimo di 20 codice lotteria
Comunque ho trovato la risposta, non c'è modo di verificare

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
T l'ho pure ricopiato:
1614008327645.png