Io mi accontenterei di 6.Ovviamente vorrei avere 10 numeri vincenti
Tutte le lettere dell'alfabeto in MAIUSCOLO, nessuna punteggiatura o segni particolari.Sai quali sono i caratteri alfanumerici accettati?
Maiuscolo o minuscolo, segni di interpunzione. Solo lettere esadecimale A-F ...?
Queste cose mi intrigano. Se avete dieci codici me li studio, ammesso che ci sia un modo per fare la verifica come il CF e la P.Iva
Sono 8 caratteri alfanumerici maiscoli e numeri.Sai quali sono i caratteri alfanumerici accettati?
Maiuscolo o minuscolo, segni di interpunzione. Solo lettere esadecimale A-F ...?
Queste cose mi intrigano. Se avete dieci codici me li studio, ammesso che ci sia un modo per fare la verifica come il CF e la P.Iva
Prima fammi fare qualche ricerca. Perché sembrano più i parametri per la scelta di una password che un codice.Sono 8 caratteri alfanumerici maiscoli e numeri.
Senza nessuna logica.
Se vuoi ti mando il mio in privato.
Quello è facile se Draghi ha tachicardia è segno che hai vintohttps://www.lotteriadegliscontrini.gov.it/portale/che-cos-e-la-lotteria
Informazioni davvero scarse; manca del tutto come si debba controllare se si vinca.
Insieme a un accertamento fiscale da parte dell'agenzia delle entrate, un controllo della tributaria e una verifica del genio civile sui tuoi immobili, nonché la visita di controllo dei vigili del fuoco al tuo stabile e infine il tampone per il Covid-19.Pare che l'Agenzia delle Entrate te lo comunichi direttamente a casa, tramite raccomandata.
Trovato la rispostaSono 8 caratteri alfanumerici maiscoli e numeri.
Senza nessuna logica.
Se vuoi ti mando il mio in privato.
Il dubbio di molti è il seguente: come fare a controllare gli scontrini validi? Beh, in realtà, il sistema informatico lo fa di per sè quindi non c’è un modo preciso per controllarne la validità. Il metodo di cui possiamo avvalerci è la “verifica online”.
Quello che possiamo fare, infatti, noi cittadini è controllare che il nostro codice lotteria funzioni correttamente.
Sul sito, se oltre a generare il codice ti registri, tramite identita' digitale, spid , vedi tutti i tuoi scontrini candidati per l'estrazione, ogni euro=un biglietto virtuale, solo se paghi con moneta elettronica, e nei negozi fisiciCol piffero ti dicono come controllare quanti biglietti hai.
Bene, solo tramite identità digitale o SPID, ergo non posso.Sul sito, se oltre a generare il codice ti registri, tramite identita' digitale, spid , vedi tutti i tuoi scontrini candidati per l'estrazione, ogni euro=un biglietto virtuale, solo se paghi con moneta elettronica, e nei negozi fisici
Perché non ho SPID né carta d'identità digitale (immagino serva almeno uno di questi due).Perche non puoi?
occorre solo il CF e ad ogni CF possono essere assegnati/generati un massimo di 20 codice lotteriaQueste cose mi intrigano. Se avete dieci codici me li studio, ammesso che ci sia un modo per fare la verifica come il CF e la P.Iva
Comunque ho trovato la risposta, non c'è modo di verificareoccorre solo il CF e ad ogni CF possono essere assegnati/generati un massimo di 20 codice lotteria
Non c'è scritto nulla.Trovato la risposta
![]()
Lotteria degli scontrini, il metodo per non sbagliare: come verificare
La lotteria degli scontrini è un'iniziativa allettante: il metodo per non sbagliare, quali sono esclusi e come fare a verificarewww.google.com