Italian Crow-funding per azione meritoria

amorosik

Expert
Licensed User
La presente per lanciare una raccolta baiocchi per sviluppare app-virus-malware da inviare all'utente @Star-Dust per impedirgli di cambiare ogni trexdue l'icona visibile in corrispondenza del suo utente, che non se ne puo' piu'
I versamenti possono essere inviati al conto postale CIRRI-FIRRI-PIRRI-DEBORAH-FACCELA-VEDE' aperto contestualmente all'invio di questo post
Piu' versiamo, e piu' prima che lo blocchiamo, ahhh
Pensate alla vostra e nostra sanita' mentale, versate con tranquillita'
(e soprattutto con generosita')
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La presente per lanciare una raccolta baiocchi per sviluppare app-virus-malware da inviare all'utente @Star-Dust per impedirgli di cambiare ogni trexdue l'icona visibile in corrispondenza del suo utente, che non se ne puo' piu'
I versamenti possono essere inviati al conto postale CIRRI-FIRRI-PIRRI-DEBORAH-FACCELA-VEDE' aperto contestualmente all'invio di questo post
Piu' versiamo, e piu' prima che lo blocchiamo, ahhh
Pensate alla vostra e nostra sanita' mentale, versate con tranquillita'
(e soprattutto con generosita')
Mi prenoto.

Chi è deborah (con l'acca) ?
 
Last edited:

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
per impedirgli di cambiare ogni trexdue l'icona
nooo, ma quando mai, non sono daccordo! a me mi piace "o fatt" che stardust cambia il suo avatar; almeno movimenta lo scenario!
 

amorosik

Expert
Licensed User
Mi prenoto.

Chi è deborah (con l'acca) ?

Come mi prenoto???
Qua' bisogna cacciare i dindini, mica prenotarsi
Dobbiamo fermarlo, ai bambini con l'efetto stroboscopico del cambio icona, je viene l'epilessia
Orc.. a ciao, sei tu
 

amorosik

Expert
Licensed User
Bon, direi che con i contributi basta cosi'
Altrimenti devo dichiararli poi all'agensia degli ingressi
Si procede ora con la fase due
Redassione specifighe per app 'freezer' da inviare a soggetto @Star-Dust
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Veramente "a me mi" nin e' che se potesse dicere
è una licenza poetica/artistica ... anche in un film Totò esprime un suo compiacimento "...a me mi piace" ; e poi come non citare "a me mi piace il blues" di Pino Daniele.
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
per impedirgli di cambiare ogni trexdue l'icona

Sono trooooooooppppppo belle quelle icone, non ho mai capito se ha un programma che le genera in automatico o se è lui che si mette lì e ne fa una per una, complimenti !!!
 

amorosik

Expert
Licensed User
Sono trooooooooppppppo belle quelle icone, non ho mai capito se ha un programma che le genera in automatico o se è lui che si mette lì e ne fa una per una, complimenti !!!

In automatico, che scherzi? Ma perche'? Cosa credi che faccia tutto il giorno?
Tre ore sta a modificare l'icona, un'ora sta a seguire il lavoro (piu' che altro timbra ingresso ed uscita, non e' che lavora poi tanto)
Pausa caffe', pausa gabinetto, pausa perche' sta compilando, pausa sigaretta, pausa merenda, in estate la pausa bagno in mare, pausa arancini, e la giornata scorre tranquilla
Poi sabato e domenica mette su l'azienda digitale, cosi' scrivendo codice un po' qua un po' la'
Il bello e' che essendo fortunato, gli vengono anche bene le cose, e funzionano pure
Ma e' solo un caso

🤣🤣🤣
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
coollogo_com-6943809.gif


Uhm... quando lo selezioni come avatar, è animata, ma poi... no. Peccato.
 
Top