Italian CustomView

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Problema... ho praticamente copiato e incollato in un layout da designer 8 CustomView da un altro progetto, se vado sotto genera membri non ci sono nella lista e se clicco con il bottone destro del mouse compare la B4XPage dove devo inserirli ma è grigia e non selezionabile.
Perchè se li copio succede questo e se li inserirsco come nuovi funziona?
Devo cancellarli tutti e reinserirli tutti?
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Sicuro che te li fa inserire? Non sarà, invece, che fanno parte di xui views e non hai selezionato questa libreria? Quali custom view sono?
Non le inserisce è grigio e non compaiono nei membri, è la CustomView strumenti
l'avevo notato anche nel progetto vecchio, ora li ho reinseriti e compaiono, però ho rifatto l'inserimento come nuova CV senza copiarli dal vecchio progetto
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Quella che uso è modificata perché ho aggiunto delle funzioni di visualizzazione extra tipo i valori massimi raggiunti.
Ora sono arrivato a 3 strumenti visualizzati per ogni visualizzazione e in tutto sono 8 visualizzazioni per un totale di 24 strumenti.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quella che uso è modificata perché ho aggiunto delle funzioni di visualizzazione extra tipo i valori massimi raggiunti.
Ora sono arrivato a 3 strumenti visualizzati per ogni visualizzazione e in tutto sono 8 visualizzazioni per un totale di 24 strumenti.
Ok, ma hai risolto il problema, immagino, mancava la classe al tuo progetto, giusto?
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ok, ma hai risolto il problema, immagino, mancava la classe al tuo progetto, giusto?
No non mancava nulla il problema è che se copi l'oggetto da un altro progetto oppure modifichi qualche cosa (non ricordo cosa ma l'avevo fatto) non riesci più a generare il membro per l'activity/page
 
Top