Hai provato a cercare sul web?Esiste da qualche parte sul web un db oppure altro file scaricabile con le coordinate GPS degli autovelox?
Quelli che ho visto sono a pagamentoHai provato a cercare sul web?
GuardoPuoi provare su Poigps.com
Mi pare che ce ne fosse almeno uno scaricabile liberamente.
Il link non funziona piùPuoi provare su Poigps.com
Mi pare che ce ne fosse almeno uno scaricabile liberamente.
Ok riprovoIl sito è questo e si apre
https://www.poigps.com/index.php
Poi ti devi registrare e nella sezione downloads prendi il primo per i Tom Tom.
No maiiiii i mezzi li prendo tutti i giorni ????Vai a piedi oppure in treno. In treno, meno probabilità di incidenti e sicuramente nessuna multa, nemmeno per eccesso di velocità.
Pensa che non devi nemmeno cercare parcheggio!
?
Direi di no, dovresti scrivere un query in grado di trovare a colpo i dati che ti servono (ed anche indicizzare la tabella nel modo migliore).Ora che ho tutte le coordinate in un db ogni volta che il GNSS mi dà la mia posizione devo scorrere tutta la tabella del db alla ricerca della posizione dell'autovelox/poi?
Sono 14550 records, mi sa che ora che l'app trova le coordinate giuste l'autovelox è già passato??
non ci sarà qualche servizio online sempre aggiornato?
Gli butto un occhio, tanto ne ho 6 (quiz).Basta scaricare di tanto in tanto quel file da quel sito.
Gli butto un occhio, tanto ne ho 6 (quiz).
Campo1 longitudineGli butto un occhio, tanto ne ho 6 (quiz).
Cmq, serve sapere come ha fatto la tabella DB, è difficile che non sia possibile ottenere i dati che gli servono per forza scorrerli tutti, non poter eseguire una query "diretta".