Italian Expert - ma com'e' che cambia quella scritta?

amorosik

Expert
Licensed User
Gioventu', siccome voi non lo notereste allora ci penso io a rimarcarlo
E non fate finta di non capire, mi riferisco alla scritta 'expert' che e' magicamente apparsa sotto il mio nickname
E quindi pregosi di porre la dovuta deferenza nelle comunicassioni 🤣

Scherzi a parte, ma com'e' che ogni tanto cambia quella scritta?
Per diventare 'Mago di Oz' quanti post ci vogliono?
 

amorosik

Expert
Licensed User
Ok, allora B4x Founder non e' possibile, Staff member gnanche, tendiamo al 'God Mode'

A squola...
"Ragaaasssi, stamattina gli diamo dentro di Gerundio Passato, Gigetto scatta sull'attenti e dimmi una frase con AVENDO AVUTO.."
"Si maestra, 'avendo avuto una bella macchina, il mio papa' ha potuto trovare lavoro come autista"
"Bravo Gigetto, adesso Pinuccia, vai, una bella frase con AVENDO AVUTO"
"Si siora maestra, 'avendo avuto un infanzia felice, posso considerarmi fortunata'
"Brava la nostra Painucc, adesso Pierino, smettila di importunare Mariarosa e vai, vai con AVENDO AVUTO"
Ci pensa un'attimo, mano al mento con fare pensieroso, e poi d'un tratto si illumina tutto ed esplode
"Ho in garage una bella bicicletta, A VENDO, A VUTO?"

(per gli esteri che leggessero, la barzelleta sopra forse non sara' comprensibile, si basa sul fatto che AVENDO AVUTO e' foneticamente identica ad A VENDO, A VUTO ma sostanzialmente il significato e' diverso, nel secondo caso A VENDO sta per LA VENDO ed A VUTO? sta per LA VUOI? )
 
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Si riceve il badge "EXPERT" dopo aver postato 2.000 messaggi.
Uno può diventare EXPERT anche solo scrivendo Ciao 2.000 volte senza saper programmare. 🤣 🤣 🤣
Io punto a diventare Helzapopping.
 
Top