Italian FTP con permessi

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
MAH!

Mettendo il PHP nella stessa cartella del file da scaricare, il tutto funziona, mentre prima il file PHP lo tenevo in una cartella diversa.

Motivo? Boh, visto che comunque il file da scaricare lo trovava e lo scaricava, seppur corrotto, non riesco proprio a capirlo.
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
il codice te l'avevo già dato, vedi mio post di oggi alle 15:17, comunque da quel che scrivi capisco che hai risolto

se guardi bene il mio codice infatti il file php è nella stessa cartella del file da scaricare, un motivo c'era :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
il codice te l'avevo già dato, vedi mio post di oggi alle 15:17, comunque da quel che scrivi capisco che hai risolto

se guardi bene il mio codice infatti il file php è nella stessa cartella del file da scaricare, un motivo c'era :)
Si, avevo visto e anche provato il tuo php, ovviamente modificandolo, visto che il mio script stava in una cartella diversa.

Ma pensa la cosa strana: ad un certo punto volevo spostare il file PHP da dove stava alla cartella dei file da scaricare.
Hai visto come funziona lo spostamento o copia nel pannello di Altervista, no? Beh, non mi elenca, come destinazione, la cartella voluta, come se non esistesse!
(svuotata la cache di Firefox e ricaricata la pagina... nada).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
... però mi combina lo stesso scherzo (file SQLite "corrotto") se uso un parametro (aggiunto al tuo PHP, Sergio):

<?php

$file = $_GET['file'];
echo("file da scaricare ".$file);

' da qui in poi è il tuo PHP
if (file_exists($file)) {

Per essere chiari, scarica il file SQLite non si può aprire, è difettoso (come quando usavo il PHP messo in una cartella differente da quella che contiene il file da scaricare).
 
Top