Italian FTP con permessi

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sì, il tuo exe arriva (1.3 Mb); possibile che il problema sia che è un file SQLite? In effetti in quel post su StackOverflow si parla anche del contenuto del file (per il quale si dice di usare Readfile e non Echo)
 
Last edited:

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Altra cosa: sei sicuro che invece che mettere 777 sulla cartella non devi mettere altro per disattivare il "delete" ???
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Altra cosa: sei sicuro che invece che mettere 777 sulla cartella non devi mettere altro per disattivare il "delete" ???
I permessi li ho provati in FTP. Non ho messo 777, quello l'ho scritto per indicare che ho usato quel tipo di permessi.
Il permesso finale, impostato tramite Filezilla, mi sembra che fosse 400, ovvero consentivo solo al proprietario di leggere il file e basta; ma non funziona, si può comunque eliminarlo (sempre tramite FTP).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
hai provato a mettere sulla cartella l'attributo 755 anzichè il 777 ??
in questo modo solo tu sei in grado di cancellare i files in essa contenuti e non anche gli utenti
Il "codice" (il numero-attributi) viene creato in automatico tramite una... come chiamarla... composizione automatica? Non mi viene il nome; ah, procedura guidata. Insomma, tramite una interfaccia grafica, imposti o delelezioni i permessi voluti ed il codice viene creato ed attribuito automaticamente.
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
una domanda stupida, ma se apri il browser scrivendo "http://www.ilmiosito/laTUAcartella/filesql.db" il browser ti chiede che farci ? e se gli dici salvalo lo dovrebbe salvare, non si può quindi usare una webview nascosta?!? o sto dicendo una castroneria?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
una domanda stupida, ma se apri il browser scrivendo "http://www.ilmiosito/laTUAcartella/filesql.db" il browser ti chiede che farci ? e se gli dici salvalo lo dovrebbe salvare, non si può quindi usare una webview nascosta?!? o sto dicendo una castroneria?
No, non dici una castroneria, anzi, è proprio quello che sto facendo, "invocando" l'url da browser. Mi consente di scaricarlo, NON è vuoto (a differenza di prima, in cui quasi certamente il PHP non era corretto) ma quando vado ad aprirlo con un sw che gestisce file SQLite, questo mi dice che è "criptato" (significa soltanto, penso, che il file è corrotto).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
e se, lo carichi con estensione "*.DIB" o "*.BMP" o anche "*.KKK", insomma fai in modo che non venga riconosciuto come sqlite ? in fin dei conti puoi con un attimo rinominarlo, anzi "riestensarlo"
Temo che sarebbe la stessa cosa, il contenuto binario sarebbe lo stesso; "arrivato" gli rimetterei l'estensione corretta ma il file sarebbe lo stesso.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ma quando vado ad aprirlo con un sw che gestisce file SQLite, questo mi dice che è "criptato" (significa soltanto, penso, che il file è corrotto).
upload_2017-10-14_18-19-12.png



ed i dettagli:
upload_2017-10-14_18-20-16.png
 
Top