Italian Gestione Preventivo da b4a + b4j

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Giusto, mi serve una cosa semplice, con una lista di articoli, con le foto allegate, e una stampa in pdf
forse qualcosa c'è di questo tipo, graficamente orrendo.

Era una cosa semplice fatta anni fa per un cliente ma senza foto. Dato caricati da Db con php on-line
 

Xfood

Expert
Licensed User
Nel mio caso non mi servono tutte queste cose in quanto un pc e' un pc, una bilancia e' una bilancia al massimo in effetti lo sconto, prezzo di listino e sconto e magari poi uno sconto totale anche su tutto il preventivo oltre eventuale lo sconto su riga sull'articolo ma niente di più righe aggiuntive del tipo spese di trasporto diciamo piccole cose del genere Ecco che man mano Magari potremmo vedere
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ho detto forse..... 😂 😂 😂 😂
 

fotosettore

Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti
forse sono in topic con questo thread.
Anche io cerco una soluzione ad una cosa, che però so di certo che non esiste , a differenza di xfood che forse qualcosa l'ha trovata.
Diciamo quindi che ho necessità di un contatto con uno sviluppatore che abiti a Roma o dintorni (per motivi pratici dello sviluppo) di una app bivalente (android e ios) e per la quale io fornirei le "primitive" di funzionamento (codice di connessione con device ESP32).
Occorre lavorare in bluetooth e gestire la grafica in modo "decente".
Eventuali contatti in privato (non se se è possibile).
grazie
 

Xfood

Expert
Licensed User
Il forse per me e' gia molto,
Invece di partire da zero.
🙏🙏🙏🙏
Buona pasqua. 😜😜😜
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti
forse sono in topic con questo thread.
Anche io cerco una soluzione ad una cosa, che però so di certo che non esiste , a differenza di xfood che forse qualcosa l'ha trovata.
Diciamo quindi che ho necessità di un contatto con uno sviluppatore che abiti a Roma o dintorni (per motivi pratici dello sviluppo) di una app bivalente (android e ios) e per la quale io fornirei le "primitive" di funzionamento (codice di connessione con device ESP32).
Occorre lavorare in bluetooth e gestire la grafica in modo "decente".
Eventuali contatti in privato (non se se è possibile).
grazie
@LucaMs ed mejo der mejo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il forse per me e' gia molto,
Invece di partire da zero.
🙏🙏🙏🙏
Buona pasqua. 😜😜😜
inzomma i miei sorgenti mica si capiscono facilmente (solo perché scritto in dialetto stretto), comunque vedo se il cliente a cui l'ho sviluppata è daccordo
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
attendo suo ok, perchè la risposta è arrivata da altra fonte :)

Invece ti rispondo qui, per non intasare già quel thread, che non sarebbe male se contenesse solo richieste/offerte e contatti, niente altro.
@LucaMs ed mejo der mejo

@Star-Dust intendeva dire: @LucaMs è "er mejo fico der bigonzo", come si dice dalle parti di Roma. Ma...
1 - certo non alla mia età
2 - nemmeno da giovane 😄 :confused:
3 - sono più esperto di ESP (Extra Sensorial Perception) che di ESP32 😄
4 - se non mi dedico finalmente ad un mio antico progetto, che se avessi completato prima della pandemia oggi mi renderebbe "ricco", mi insulto da solo!
 

fotosettore

Member
Licensed User
Longtime User
1. se hai più dei miei 61 anni allora hai vinto
2. manco io (trad per esterni al suolo della capitale : "neanche io")
3. ad esp32 ci penso io, non serve che lo sai. occorre solo interfacciare i dati ascii che invia l'esp32 via BT (tramite mio sketch)
4. ok ... ahimè non disponibile ... come non detto... grazie lo stesso
 

amorosik

Expert
Licensed User
Ok, ma un sw su "misura", per quanto non molto complesso, richiede un bel po' di giorni di lavoro, soprattutto per una persona sola.
Vogliamo dire 10gg 8 ore al giorno? 80 ore? Ti pare che qualcuno si metta là per 1,25€/ora? Avendo la salute, andrei a pulire le scale nei condomini, allora.

10 gg perche' sei della banda scarsotti
Se non lo sai ancora, sappilo, che c'e' giente qua dentro, che fa fior fiore di programmi in 5 giorni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Buongiorno @Star-Dust , autorizzato il progetto?
Ancora non ho potuto sentire la persona.
Comunque ho anche quella con le immagini ma fa parte di un sw completo per la gestione degli ordini non è solo un app preventivo. Una cosa troppo grande da guardare perché ha molti moduli, finisce che non ci capisci niente.

Fra l'altro che ha un sistema di memorizzazione dati particolare, antipatico e antico..sarebbe fuorviante.

Così com'è non ti sarebbe utile
 

Xfood

Expert
Licensed User
Ancora non ho potuto sentire la persona.
Comunque ho anche quella con le immagini ma fa parte di un sw completo per la gestione degli ordini non è solo un app preventivo. Una cosa troppo grande da guardare perché ha molti moduli, finisce che non ci capisci niente.

Fra l'altro che ha un sistema di memorizzazione dati particolare, antipatico e antico..sarebbe fuorviante.

Così com'è non ti sarebbe utile
Sicuramente... se riesci in qualche modo , per me e' sempre meglio che partire completamente da zero.
Grazie per il tuo impegno
 
Top