Italian Gruppo di lavoro Open Source

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
So benissimo che questa richiesta non ha molti piace ma la voglio comunque postare, io sono nuovo di B4A e mi trovo benissimo, tanto vero che ho già fatto 2 app per Android nel solidale.

Proprio con questo concetto mi piaceva fare un gruppo di lavoro OpenSource per creare applicazioni Mobile Android con la stessa filosofia di "Programmatori Senza Frontiere", professioni e esperti o meno per creare applicazioni a chi ne ha veramente bisogno.

Nessuno poi vieta di crearsi le proprie a pagamento o cosa, ma il gruppo potrebbe generare cose interessanti che da soli faremmo fatica a farle.

Ad esempio io sto finendo un app per una associazione per malati di alzheimer, banale ma per loro di grande importanza, questo mi sta aiutando a capire come sviluppare applicativi del genere, come sfruttare Android al massimo, ho un ritorno d'immagine non indifferente, quest'ultimo non è il mio obbiettivo ma è un meccanismo che si innesta da se.

Io sviluppo anche per Desktop in ambiente DotNet C# oltre con RealStudio CrossPlattaform (Mac, Linux, Windows), da oggi sviluppo anche per Android usando solo B4A che trovo veramente potente.

Il mio sito è www.ivanomonti.eu

Grazie per l'attenzione.
 
Top