Italian OT - AI MIASmart

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao ragazzi, io e LordZenzo abbiamo quasi terminato il progetto iniziale e devo dire che funziona molto bene, non solo abbiamo stretto altre collaborazioni per creare anche piccole realtà lavorative nel progetto stesso.

Ora sono qui a chiedere chi vorrebbe partecipare al progetto come beta test fruttando la piattaforma e magari entrare nel gruppo di lavoro che possono essere utili come idee o altro. Non desidero solo guardoni e curiosi, ma persone attive e motivate ad allargare il progetto stesso.

sito http://ai.miasmart.it/ e abbiamo molto ancora da fare per renderlo visibile e attraente, ma abbiamo anche sviluppato apiweb per integrare il servizio nelle vostre app sfruttando anche AI al momento gpt 3,5 oltre che l'invio di sms singoli o di massa. Mi piacerebbe creare anche una sezione di sviluppo app per i possibili clienti.

a voi la parola

1686683001664.png
 
Last edited:

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
E allora sarà difficile, perché si sa che qui ci siano solo guardoni.

In compenso, non credo ci saranno curiosi.
Immaginavo questa risposta all'Italiana dopo tutto è sempre stato così, manca lo spirito collaborativo e non per questo questo paese è allo sbando
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Perdonami Ivano non prendi in considerazione anche un altra possibilità? Cioè che alcuni, seppur potrebbero essere curiosi, hanno i loro progetti che sono già impegnativi oppure che dopo averla vista non sono interessati alla tua idea.

Ricondurre tutto al fatto che siano in Italia e manca lo spirito di collaborazione mi sembra riduttivo. Anche che il paese sia allo sbando perché non collaborano a un progetto... Ci saranno anche altri motivi...

Non so cosa intendi per risposta all'italiana, ma il buon LucaMs rileva un dato di fatto, è difficile trovare qualcuno che sia interessato e abbia tempo per sostenerlo.

La tua mi sembra un osservazione un po' pungente
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ma il buon LucaMs rileva un dato di fatto
In questo caso, il "buon" LucaMs è stato volonatariamente meno buono del solito e intendeva una cosa diversa, ovvero che quella di Ivano gli sia sembrata una frase scortese e del tutto fuori luogo. Anziché scrivere:

Non desidero solo guardoni e curiosi, ma persone attive e motivate ad allargare il progetto stesso.
sarebbe stato meglio solo la seconda parte:
"desidero persone attive e motivate ad allargare il progetto stesso".
 

Filippo

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho dato un'occhiata al sito http://ai.miasmart.it/, dall'aspetto sembra carina.
Ma dato che ho una speccie di allergia a questo chatGPT, non mi sembra tanto interessante.
Forse anche perchè quelle domande poste a ChatGPT non mi sembrano tanto intelligenti(senza offesa)?
Cmq, il fatto è che questo chatGPT mit sta un po sulle p...

Per favore adesso non bastonatemi, è solo un mio pensiero che non conta niente.
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Perdonami Ivano non prendi in considerazione anche un altra possibilità? Cioè che alcuni, seppur potrebbero essere curiosi, hanno i loro progetti che sono già impegnativi oppure che dopo averla vista non sono interessati alla tua idea.

Ricondurre tutto al fatto che siano in Italia e manca lo spirito di collaborazione mi sembra riduttivo. Anche che il paese sia allo sbando perché non collaborano a un progetto... Ci saranno anche altri motivi...

Non so cosa intendi per risposta all'italiana, ma il buon LucaMs rileva un dato di fatto, è difficile trovare qualcuno che sia interessato e abbia tempo per sostenerlo.

La tua mia sembra un osservazione un po' pungente
voglio risponderti in maniera più ampia

1) l'Italia è allo sbando perchè non c'è lo spirito di collaborazione basta vedere nei social, nei tg (politicamente), nelle aziende ecc ecc lasciando stare il mio progetto, lo spirito di collaborazione con l'estero ne ho senza chiedere nulla e lo fanno perchè e nel loro DNA, brutto dirlo ma è la realtà... ripeto guarda anche questo forum, alla fine si va sempre in quello inglese perchè di la trovi sempre qualche risposta o dei vaffanculo.

2) In Italia abbiamo il vizio di etichettare e sulla base dell'etichetta (la mia ad esempio) porta dei risultati positivi o negativi se non il silenzio assoluto, basta vedere il forum stesso, si certo, le troppe domande porta questo, ma ha me hanno insegnato che è possibile che un alunno possa non comprendere la lezione, non perché e scemo, magari perché l'insegnante non comunica in un linguaggio universale, anzi pretende che alunno si adegui altrimenti diventa lo zimbello della classe e poi si scopre che è un genio.

3) ho dovuto rispondere in modo pungente per muovere delle risposte, e se la frase curiosi e guardoni fa male, mi dispiace molto

4) @LucaMs lo considero una valida persona e capace, anche se a volte fa batture spiritose, ciò che importa è stare al gioco senza offendersi, cosa che io faccio molto spesso, e normale che "se non ci sono guardoni non ci sono curiosi" :)

5) non chiedo di sostenere il progetto, volevo solo mettere e cercare una sinergia, ma ripeto qui in Italia e cosa assai difficile, il motivo e scritto sopra.

spero di non essere stato maleducato, ma in questi anni trovo molta fatica, @LordZenzo che ho conosciuto qui ha sposato il progetto perché lo ha capito, pur facendo turni giorno e notte in ospedale (infermiere) ha dato il massimo e lo ringrazierò ha vita, non per l'operato, ma per l'ascolto cosa che ripeto qui in Italia manca da tempo.

@Star-Dust anche te sei una persona validissima questo è il mio pensiero, e con questo auguro un buon pranzo a tutti
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho dato un'occhiata al sito http://ai.miasmart.it/, dall'aspetto sembra carina.
Ma dato che ho una speccie di allergia a questo chatGPT, non mi sembra tanto interessante.
Forse anche perchè quelle domande poste a ChatGPT non mi sembrano tanto intelligenti(senza offesa)?
Cmq, il fatto è che questo chatGPT mit sta un po sulle p...

Per favore adesso non bastonatemi, è solo un mio pensiero che non conta niente.
hai detto una cosa sensata, gpt non come tutte le altre forme di AI non sono del tutto valide, ma ottime per creare un sistema di marketing o di gioco, ora non guardare le domande poste che sono una serie di buttate li per vedere dove si comporta bene, ad esempio abbiamo creato dei tools che lavorano nella generazione di post commerciali e li funziona benissimo, certo che se chiedi come e fatta la bomba atomica o dove sono installate ti da risposte errate.

AI va presa a mio dire come uno strumento di calcolo o per un imprinting di un idea per poi rielaborala, cmq grazie per il tuo contributo
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
In questo caso, il "buon" LucaMs è stato volonatariamente meno buono del solito e intendeva una cosa diversa, ovvero che quella di Ivano gli sia sembrata una frase scortese e del tutto fuori luogo. Anziché scrivere:


sarebbe stato meglio solo la seconda parte:
"desidero persone attive e motivate ad allargare il progetto stesso".
@LucaMs non discuto sulla mia provocazione, ti ringrazio per lo meno una risposta l'hai data, a volte mi aspetto di più tutto qui. chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno, ma trovo più guardoni che altro hahahaha per i curiosi mi fa piacere, vuol dire che ho fatto qualcosa di carino.

per il resto io ho delle idee che non possono piacere (meno male)
 
Top