We want to Celebrate Christmas in a B4XCode way, so... Lets make the next 6 days great! ♥ We love every single one of you! because what's more important than family? ♥ Write down "B4XCode" below and watch this post and you could be the next winner ;) 225$ USD for 3 winners 1- First winner...
We want to Celebrate Christmas in a B4XCode way, so... Lets make the next 6 days great! ♥ We love every single one of you! because what's more important than family? ♥ Write down "B4XCode" below and watch this post and you could be the next winner ;) 225$ USD for 3 winners 1- First winner...
Ah, ok. Preferisco scrivere a Babbo Natale, che mi faccia assumere alla SISAL e partecipare al mooolto probabile... inguacchio.
Boccaccia mia statte zitta!
Ah, ok. Preferisco scrivere a Babbo Natale, che mi faccia assumere alla SISAL e partecipare al mooolto probabile... inguacchio.
Boccaccia mia statte zitta!
Un numero ha 1 probabilità su 15 di uscire, al SuperEnalotto.
Quel 76 è uscito 7 volte in 14 estrazioni, in quel periodo (e adesso sta ricominciando).
Non posso scrivere quale penso sia il motivo. Vi basti pensare al vecchio gioco TV dei "pacchi"; si magheggia per molto meno di 100 milioni. Per 100 milioni c'è chi mangerebbe i propri genitori e figli!
Bonanotte, se semo persi @amorosik !
Intanto ci dà gli auguri in inglese nel forum italiano (!); poi il post sulla "distribuzione di soldi". Mah.
Deve aver beccato ll Covid, ma invece di aggredire i polmoni deve aver colpito le meningi ?
Ciao a tutti, ho deciso di avviare pure io una lotteria..
Tutti quelli che mi faranno una donazione di 5€ e convinceranno altri 5 utenti a fare lo stesso, parteciperanno all'estrazione finale di una banconota da 500€.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.