Italian Instant Translator World

androidappl

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

Ecco a voi un semplice traduttore.
Sono graditi commenti consigli ecc..
Magari perchè no anche qualche commento sullo store..
L'applicazione è scaricabile qui:

ISTANT TRANSLATOR WORLD
 

Attachments

  • shot_2014-11-03_14-19-11.png
    shot_2014-11-03_14-19-11.png
    180.5 KB · Views: 141
  • shot_2014-11-03_14-22-25.png
    shot_2014-11-03_14-22-25.png
    186.7 KB · Views: 149
  • shot_2014-11-03_14-21-20.png
    shot_2014-11-03_14-21-20.png
    184.8 KB · Views: 137
  • shot_2014-11-03_14-20-20.png
    shot_2014-11-03_14-20-20.png
    186.5 KB · Views: 157

androidappl

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ottimo quello che mi serviva per il mio prossimo viaggio a capo nord in moto...due cose. ..non sento la traduzione e se selexioni il colire blu non si vede più il text origine..mamo

Grazie,
Per il fatto che non senti la traduzione penso che bisogna installare i dati vocali sul dispositivo..
Mentre sul colore blu sistemerò con il prossimo aggiornamento grazie
 

MAX_SV

Active Member
Licensed User
Longtime User
bello .. sono in Svizzera domani lo provo :)
 

androidappl

Active Member
Licensed User
Longtime User
Devo ancora provarla, ma lo farò.

Immagino che alla fine non sia un traduttore offline, giusto?

Questo, in un modo piuttosto contorto (beh, dato l'autore di questo post, è normale :D) si ricollega vagamente a questo mio thread e questo post in particolare.

No no è un traduttore che ha bisogno di internet, lavora con la libreria che ho fatto ("Sfruttando l' API di yandex").
Ahaha vedrai che l'idea giusta un giorno la troveremo
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Fatto.

E' necessario essere connessi, per poter tradurre, ma è già qualcosa (in questo momento sta ancora cercando la traduzione, dopo che ho disattivato il wifi, devo terminarla tramite le impostazioni dello smartphone, questo andrebbe evitato: un timer con verifica connessione).

Google Play poi è una FETENZIA: ho ovviamente cercato "Instant Translator World", non soltanto "Instant Translator"; malgrado questo, me ne ha presentate almeno 20 prima di questa, senza la parola World nel nome!

Il tasto "Language" appare come "Languag".

L'ascolto del testo: ho tradotto da italiano a inglese e penso che la voce legga la traduzione inglese con pronuncia italiana; immagino (spero) si possa correggere.

Poi, io la farei così:
upload_2014-11-5_13-18-15.png


Inutile che io ti dia 4 stelle adesso: aspetto le correzioni e te ne do 5 ;)


[P.S. ma... ora che ci penso... è senza pubblicità?]
 

androidappl

Active Member
Licensed User
Longtime User
AHAHAH apprezzo i consigli sopratutto quello del timer per verificare la connessione...
Penso che quando farò l'aggiornamento ne terrò conto.

Google Play poi è una FETENZIA: ho ovviamente cercato "Instant Translator World", non soltanto "Instant Translator"; malgrado questo, me ne ha presentate almeno 20 prima di questa, senza la parola World nel nome!

questo l'ho notato anche io e mi gira un po' il culo ma penso che non si possa fare molto purtroppo.

Il tasto "Language" appare come "Languag".

Direi che anche questo non va bene risoluzione con aggiornamento...


L'ascolto del testo: ho tradotto da italiano a inglese e penso che la voce legga la traduzione inglese con pronuncia italiana; immagino (spero) si possa correggere.

In teoria dovrebbe funzionare, provato sui miei dipositivi e funziona.. Non so se dipende dal fatto che devi scaricarti la lingua del tts per avere una pronuncia maggiormente corretta.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In teoria dovrebbe funzionare, provato sui miei dipositivi e funziona.. Non so se dipende dal fatto che devi scaricarti la lingua del tts per avere una pronuncia maggiormente corretta.

Sei sicuro di non dover invertire la funzionalità? Ora non ho ancora visto la libreria (né da dove essa derivi) ma immagino che tu possa far pronunciare in una delle due lingue scelte uno dei due testi.

Ho ovviamente un tts italiano, sullo smartphone
 
Top