Italian LIBRERIA, Gestione liste (Domande,Risposte)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ciao, androidappl (strano chiamare una persona così, ci vorrebbe un nome. Del resto, tra poco anch'io non sarò più chiamato col nome "d'arte" Luca, hehehe).

Ho visto il thread.
Io apprezzo moltissimo chi mette a disposizione di tutti il proprio lavoro, però devo anche essere sincero.
Più che una libreria utile per scopi generali, quello dovrebbe essere una parte di codice per un gioco.

Ma vedrai che sarà apprezzato più della mia custom view, alla fine :)

Grazie per averla pubblicata.
 

androidappl

Active Member
Licensed User
Longtime User
ciao, androidappl (strano chiamare una persona così, ci vorrebbe un nome. Del resto, tra poco anch'io non sarò più chiamato col nome "d'arte" Luca, hehehe).

Ho visto il thread.
Io apprezzo moltissimo chi mette a disposizione di tutti il proprio lavoro, però devo anche essere sincero.
Più che una libreria utile per scopi generali, quello dovrebbe essere una parte di codice per un gioco.

Ma vedrai che sarà apprezzato più della mia custom view, alla fine :)

Grazie per averla pubblicata.

Ciao LucaMs,

E' una libreria che ad un utente che vuole creare un gioco tipo quiz, o una sorta di assistente con risposte casuali può usare la mia libreria...
L'idea di una libreria secondo me è semplificare il lavoro a noi sviluppatori, un indomani non devo più riscrivere tutto quel codice ma direttamente un metodo gli passo le liste la domanda e fa tutto lui..
Secondo me potrà essere utile sia come dici tu quando c'è da fare un gioco sia se c'è bisogno che l'app da risposte semiCasuali.
Il bello è che puoi implementare quante domande e quante riposte vuoi, in base al numerino davanti lui troverà una risposta casuale tra quelle da te indicate...
Pensare che puoi arrivare ad implementare quasi un infinito numero di domande/Risposte..
Cmq si il mio nome è Andre ma il nostro piccolo team si chiama Androidappl.
:):)
 
Top