Italian Marasma Google play store

zamb

Active Member
Licensed User
Ciao a tutti, voglio solo segnalare il timore che i ragazzi del Google play store siano nel più completo marasma.
Sorvolo sul fatto che avrebbero accettato il ricorso per la mia app sul Covid bloccata e poi tornano a chiedermi gli stessi interventi pre ricorso ma vabbeh.
Ora rilevo che ho 5 app in attesa di pubblicazione dal 22/8 mentre una sesta, con stessa data, è stata pubblicata ormai da una settimana. Le 5 ferme (simili a quella pubblicata) risultano sempre in stato "bozza". Inoltre, mentre dalla console vedo alcune recensioni fatte in data 27 e 28/8, dai cellulari risulta ancora "nessuna recensione" :mad:
Ho anche dato uno sguardo all'Amazon app store che, curiosamente, mi chiede una dichiarazione sulla privacy da cui risulti che la mia app non raccoglie dati e poi, dal regolamento generale, si legge che vogliono una autorizzazione preventiva a modificare la mia app per inserirvi metodi di raccolta dati a loro piacimento (ma la dichiarazione resta la mia).
Interpellati sul punto si sono detti spiacenti ma quel regolamento deve essere accettato in toto :mad::mad:
Bel panorama! Sicuri che vada bene così?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Benvenuto, sei appena approdato nel mondo degli Store Ufficiali
 
Last edited:

zamb

Active Member
Licensed User
:mad: :mad: . l'impressione però è che ormai tutto giri a questo modo. I potenti e gli altri che non contano un beneamato....
E la forbice è sempre più ampia con buona pace della società informatizzata
 

zamb

Active Member
Licensed User
Per fortuna però posso permettermi il lusso di non contribuire ad arricchire ulteriormente lorsignori 😊
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ora rilevo che ho 5 app in attesa di pubblicazione dal 22/8 mentre una sesta, con stessa data, è stata pubblicata ormai da una settimana. Le 5 ferme (simili a quella pubblicata) risultano sempre in stato "bozza".
Non ricordo bene i passi e gli stati della pubblicazione su Google Play ma lo stato "bozza" non dipende da te? Mi pare che sia diverso lo stato di un'app per la quale tu hai completato tutte le azioni necessarie e, che se non è così, guardando a sinistra dovresti vedere cosa manchi.

Oppure...
la mia app sul Covid bloccata
Saranno bloccati anche molti di loro dal Covid 😄 (non una gran battuta, ma non vuole essere cinica).
 

zamb

Active Member
Licensed User
No, no. A quelle bloccate non manca nulla. Certo che sono anche loro bloccati dal Covid ma mi pare che il casino sia tanto.
Invece a proposito delle clausole di Amazon app store, mi risulta che le "clausole vessatorie" quale quella cui mi riferivo dell'autorizzazione preventiva alla modifica del codice da parte loro, debbano essere oggetto di accettazione separata e non annegate in una paginata infinita di cazzate varie ma evidentemente le norme, tanto care ai vari legulei quando mirano a fottere i peones, non hanno lo stesso valore quando riguardano i potenti.
Perdonate lo sfogo di un vecchio visionario che crede ancora in valori ormai superati 😊 :mad:
 
Top