Italian Mi cancella il codice quando salvo!

BeaN

New Member
Quello che mi succede è a dir poco snervante...

Ho fatto un'app che a un certo punto deve mandare via mail un preventivo. Tutto il resto del codice funziona, ma quando arriva alla parte della mail ci sono i problemi, e li spiego meglio:
Vado su Libs e spunto "Phone", lo carica e Email diventa colorato, segno che la libreria è stata caricata correttamente.
Vado per salvare il file e mi dà l'errore che vedete nella prima immagine.
Chiudo l'IDE, lo riapro e mi compare quella finestra della seconda immagine, e TUTTO il codice è sparito, insieme a tutti i moduli e a tutto il resto. Il file b4a è grande solo 3 bytes... :BangHead:

A parte il fatto di dover riscrivere tutto il codice da zero, e aver capito che è sempre meglio avere un backup costante, come faccio a caricare le librerie? Ho provato con qualsiasi libreria e dà sempre lo stesso identico errore, con conseguente perdita del codice.

È successo a qualcun altro? Dove sbaglio? Ho installato tutto seguendo la procedura passo passo dal sito, e per il resto funziona tutto perfettamente, le app le compila e girano senza problemi nel cell.
 

Attachments

  • b4a1.JPG
    b4a1.JPG
    15 KB · Views: 237
  • b4a2.JPG
    b4a2.JPG
    10.2 KB · Views: 222

BeaN

New Member
I don't know if it's a cracked version, but I don't believe so, because it's on my office's computer and I presume it had been bought. :confused:
What do I need before contacting support?
Thanks!!
 

BeaN

New Member
Ok, funziona! Ho modificato sia l'xml che il jar della libreria Core aggiungendo le classi di Phone che riguardavano Email e ora manda tranquillamente email senza dover includere altre librerie.

Ok, It works! I edited the xml and the jar of the Core library adding Phone classes that were about Email and now it sends emails without needing to include other libraries.

:sign0098:
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
You should still contact support and fix it as you are currently using a cracked version.
Ciao Catania,
ciao BeaN,

ma è vero quello che dice Erel, e cioè che stai utilizzando una versione cracked??
 
Top