Italian MISTERO!!! Non capisco questi errori sul log.. Considerando che gli oggetti citati nel progetto non ci sono!

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Salve, allego un esempio preso dal forum che nonostante abbia ripulito da vari errori continua a segnalare cose inesistenti, errori su oggetti che non ci sono nel progetto per chiarire meglio allego il progetto. Lo stavo guardando per prendere spunto, però non funziona! Cosa strana se apro il progetto eliminando la cartella 'Object, automaticamente mi ritrovo nella cartella 'Object\b4xlibs\Files\ il file 'b4xtable.bal' che viene generato in automatico, la mia domanda è, da chi? Quale il processo, procedura o altro che fa questo, quando se cerco la stringa 'b4xtable.bal' non la trovo da nessuna parte.
 

Attachments

  • Errore_LOG.jpg
    Errore_LOG.jpg
    210.9 KB · Views: 134
  • B4XTableAndTwoDifferentDrawers.zip
    19.4 KB · Views: 127
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Cosa strana se apro il progetto eliminando la cartella 'Object, automaticamente mi ritrovo nella cartella 'Object\b4xlibs\Files\ il file 'b4xtable.bal' che viene generato in automatico, la mia domanda è, da chi? Quale il processo, procedura o altro che fa questo, quando se cerco la stringa 'b4xtable.bal' non la trovo da nessuna parte.
Fa parte della libreria B4XTable, che è una libreria di tipo B4XLib e contiene la cartella Files con dentro il layout della tabella, per ogni piattaforma.
Essendo una B4XLib, puoi aprirla con 7zip o qualunque "decompattatore" (oh, non mi viene il termine italiano più corretto adesso, mannaggia all'età 😄 :( )
 
Top