Italian Mysql su Aruba

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
potrebbe essere un problema di urlencode/urldecode
 

micro

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
potrebbe essere un problema di urlencode/urldecode
Già.
Un altra cosa a riguardo a qualche post addietro dove con javascript mi sono costruito un button con richiesta per
la cancellazione del db.
Considerando che uso lo stesso excecute.php l'echo di ritorno mi apre una pagina bianca con quello che mi manda
naturamente execute, in che maniera fai tu per restare sulla stessa pagina e magari dopo un pò effettuare il refresh?
Uso un altro *.php dove invece dell'echo mi scrivo un file tipo dbcancellato e di conseguenza andando a leggere la root
mi regolo?
Oppure hai qualche altra idea?
Grazie
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
L'uso di execute.php è stato previsto non con un browser (come stai facendo tu) ma con codice leggi/scrivi, quindi con le HttpLibrary

Con il browser ci puoi solo fare le prove per vedere se funziona, ma poi tutta la logica la devi fare con codice B4A
 

micro

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
L'uso di execute.php è stato previsto non con un browser (come stai facendo tu) ma con codice leggi/scrivi, quindi con le HttpLibrary

Con il browser ci puoi solo fare le prove per vedere se funziona, ma poi tutta la logica la devi fare con codice B4A

Probabilmente mi sono spiegato male, a parte che il codice è in b4j ma non cambia nulla, io dicevo proprio lato browser come pagina web.
L'implementazione era proprio come gestione di una pagina web e fare le cosa online stando su internet, qui non centra nulla b4x, ma probailmente stiamo andando ot.
Comunque grazie per il pronto intervento nei post.
 
Top