Italian non funziona più il bridge

3394509365

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ragazzi, da ieri non mi funziona il bridgeviawifi con nessun dispositivo. Che cosa può essere successo?

La comunicazione wifi col ruoter c'é
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1586880409030.png


Nel menu Tools - B4A Bridge - Connect vedi l'IP del dispositivo che stai tentando di connettere?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Come dice @LucaMs verifica che l'IP assegnato al device sia tra quelli che hai in lista oppure aggiungi il nuovo indirizzo.

Se tutto fallisce e con il bridge non riesci...passa alla canasta :)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
In verità è il primo nome che mi è venuto in mente..come gioco non lo conosco..eheh
 

3394509365

Active Member
Licensed User
Longtime User
'fino a qui, ci arrivo, gli indirizzi ip coincidono ed anche sul modem il mio telefono è identificato con l' indirizzo IP a cui cerca di connettersi dal bridge

Lo fa con tutti i dispositivi con cui tento, che fino a l' altro ieri funzionavano. se voi dite che nel B4a non c' è null' altro da settare alora è colpa del modem

Praticamente non è che mi dice che il dispositivo non esista, ma il "Cerchiolino di ricerca gira gira gira gira gira e non si ferma fino a che non faccio ctrl Alt e canc-

Mi dice B4a non risponde
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
se hai la 11 di java dovresti installare quello nuovo, ma ha me ha mandato tutto in crash (se non dico fesserie c'è un post)
 

3394509365

Active Member
Licensed User
Longtime User
questa volta ha avuto ragione LucaMs ho riavviato ADB e come per magia è ripartito.

Grazie infinite
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
questa volta
Anche un orologio guasto segna l'ora corretta due volte al giorno 😀
 
Top