Italian Notifica giornaliera

Straker

Active Member
Licensed User
Longtime User
ma puoi riattivare la main se utilizzi CallSubDelayd anziché CallSub.

(N.B. non sto seguendo bene tutto il discorso :))

Luca, se sempre 1 minuto davanti a me :D (magari perchè scrivo troppo, quasi quasi disinstallo il Pro-Liss)
 

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Hai ragione Straker, non ci avevo pensato. Ho provato a chiamare CallSubDelay ma la notifica resta solo in coda ed è necessario che l'app sia attiva perchè riprenda la richiesta.
Quindi dove posso mettere la richiesta al database? Cioè la routine che esegue e restituisce il risultato della query
 

Straker

Active Member
Licensed User
Longtime User
Il posto migliore, a mio giudizio, sarebbe di inserirla direttamente nel modulo di servizio così sei sicuro che viene richiamata.

Mi piacerebbe sapere (e farò un test al riguardo) se è possibile inserirla anche in un modulo di codice a parte e richiamarlo. Ma suppongo che un modulo venga terminato assieme all'attività. O forse no... Faccio la prova e ti dico.
 

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se faccio la richiesta post direttamente dal service module, l'app mi crasha :((
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Il posto migliore, a mio giudizio, sarebbe di inserirla direttamente nel modulo di servizio così sei sicuro che viene richiamata.

Mi piacerebbe sapere (e farò un test al riguardo) se è possibile inserirla anche in un modulo di codice a parte e richiamarlo. Ma suppongo che un modulo venga terminato assieme all'attività. O forse no... Faccio la prova e ti dico.


Ecco, prova, è interessante (e così non fatico e aspetto la tua risposta, hehehe).

Cmq, a naso direi che le routine del modulo siano disponibili.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Luca, se sempre 1 minuto davanti a me :D (magari perchè scrivo troppo, quasi quasi disinstallo il Pro-Liss)

Non è perché scrivi troppo (io ho superato i 4000 post e penso che la media rispetto al giorno della mia iscrizione sia esageratamente alta)...
è che tu scrivi cose serie, leggendo bene i post altrui, io li leggo "al volo" e spesso rispondo ad capocchiam :D
 

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
"Risolto" in parte diciamo.
Esiste un modo per far partire la notifica, dopo aver ucciso un processo?
 

Straker

Active Member
Licensed User
Longtime User
Se per processo intendi la tua activity, ci sono appunto le notifications
 

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
No.. Intendo far partire la notifica, nonostante l'applicazione sia chiusa e non presente nel task manager.

Ho anche iniziato un nuovo thread
 
Last edited:
Top