ecco qui
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #41 ecco qui Attachments Screenshot_2016-02-29-19-45-27.png 338.7 KB · Views: 178
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #42 in oltre non hai creato un utente.... caricato apk corretto(spero) Last edited: Feb 29, 2016
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #43 ho caricato quello che hai pubblicato... senza connessione attiva, eh
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #44 ok cosi pero' non carica i dati dal database mysql dal mio sito
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #45 ok, ma l'apk funzionante? quello col "Joystick"?
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #46 LucaMs said: ok, ma l'apk funzionante? quello col "Joystick"? Click to expand... dovrebbe essere quello messo ora, a me funziona su due table e sul telefono
LucaMs said: ok, ma l'apk funzionante? quello col "Joystick"? Click to expand... dovrebbe essere quello messo ora, a me funziona su due table e sul telefono
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #48 stesso link di prima www.giannini-lorenzo.com/Mondo1/AntEEEVolution.apk
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #49 si vede un cerchio sulla EditText dove immettere il nome... l'ho inserito (il tasto ok non ha il testo visibile) e dopo il click va in crash
si vede un cerchio sulla EditText dove immettere il nome... l'ho inserito (il tasto ok non ha il testo visibile) e dopo il click va in crash
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #50 ok gia e' qualcosa..... il cerchio lo ho gia corretto la visibilita' la devo correggere il crash, non ho idea a me non lo fa mai, sei ancora offline?
ok gia e' qualcosa..... il cerchio lo ho gia corretto la visibilita' la devo correggere il crash, non ho idea a me non lo fa mai, sei ancora offline?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #51 Beh il tablet ha la connessione a Internet aperta... se sono connesso al tuo server non lo so; non credo, dopo che l'app è andata in crash
Beh il tablet ha la connessione a Internet aperta... se sono connesso al tuo server non lo so; non credo, dopo che l'app è andata in crash
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #52 Ok, ho riaperto l'app e, dopo un "benvenuto Luca" e un po' di secondi (cerchietto) ora funziona bene
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #53 la connessione c'e ora ci sei tra gli utenti
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #54 Solo che adesso devo prendere un insetticida
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #55 be... tra un po lo metto ora sto gestendo la collisione con i cespugli che nascondono cibo sassi ed altro (in selezione random)
be... tra un po lo metto ora sto gestendo la collisione con i cespugli che nascondono cibo sassi ed altro (in selezione random)
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #56 non so come, ma collide eccome... non ce pijo hehehe
P picenainformatica Active Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #57 Nel mio S5 si vede un quarto di schermo circa.
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #58 LucaMs said: non so come, ma collide eccome... non ce pijo hehehe Click to expand... sul tuo quando collide si ferma basta toccare il joystick per farlo ripartire
LucaMs said: non so come, ma collide eccome... non ce pijo hehehe Click to expand... sul tuo quando collide si ferma basta toccare il joystick per farlo ripartire
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Feb 29, 2016 #59 picenainformatica said: Nel mio S5 si vede un quarto di schermo circa. Click to expand... si ancora non ho gestito il ridimensionamento... userò le routine usate con "turni"
picenainformatica said: Nel mio S5 si vede un quarto di schermo circa. Click to expand... si ancora non ho gestito il ridimensionamento... userò le routine usate con "turni"
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 1, 2016 #60 LordZenzo said: sul tuo quando collide si ferma basta toccare il joystick per farlo ripartire Click to expand... Ecco, sapevo che qui mi stimavano poco Ah Lore' e che pensavi che ci facessi col "joystick"? (meno male che è virtuale, altrimenti qualcuno potrebbe rispondere... )
LordZenzo said: sul tuo quando collide si ferma basta toccare il joystick per farlo ripartire Click to expand... Ecco, sapevo che qui mi stimavano poco Ah Lore' e che pensavi che ci facessi col "joystick"? (meno male che è virtuale, altrimenti qualcuno potrebbe rispondere... )