Italian OT i-phone in regalo ( uffa )

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Post OT
Ciao raga apro un post tanto per rendervi partecipi alla mia sfiga.
Dovevo aprirlo un po' di mesi fa ma tra una cosa e l'altra mi e' passato di testa
Non vi avevo raccontato che il giorno del mio compleanno mi e' stato regalato un I-phone 4s nuovo di pacco. Probabilmente sono l'unico al mondo che ha fatto finta d'essere contento. Fosse stato un Galaxy SIII cavolo sarei andato in Sicilia al Meeting a piedi. In + essendo un regalo mi tocca anche usarlo. UFFAAAAAAA
un saluto a tuttiii
ciaooo
Mamo

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Post OT
Ciao raga apro un post tanto per rendervi partecipi alla mia sfiga.
Dovevo aprirlo un po' di mesi fa ma tra una cosa e l'altra mi e' passato di testa
Non vi avevo raccontato che il giorno del mio compleanno mi e' stato regalato un I-phone 4s nuovo di pacco. Probabilmente sono l'unico al mondo che ha fatto finta d'essere contento. Fosse stato un Galaxy SIII cavolo sarei andato in Sicilia al Meeting a piedi. In + essendo un regalo mi tocca anche usarlo. UFFAAAAAAA
un saluto a tuttiii
ciaooo
Mamo

Non ho un samsung sIII ma se vuoi fare cambio, ho un Next (4 mesi) e un galaxy sII (dicembre 2011) - anche con conguaglio, mia sorella lo cercava, io sto bene con Android :) ho se vuoi un Ipad2 16- wi/3g ( luglio 2011) nero insomma se proprio non sei contento si trova sempre una soluzione ;-)

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
son contento son contento non lo cambio anche perche' e' un regalo
era solo per raccontarvi la storiella.
Tra tutti questi post di codice mi era venuta voglia di raccontarvela

Hahahahaha la mia era una provocazione bestiale.