Italian [OT] Corona Virus, attenzione, leggete

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ho capito ma se me lo dicevi prima
Come prima?
Ma sì se me lo dicevi prima
Prima quando
Ma prima no?
Eh, prima si prendono dei contatti
Faccio magari una telefonata al limite faccio un leasing
Eh, se me lo dicevi prima
Ma io ho bisogno adesso, io sto male adesso
Eh io ho bisogno di lavorare adesso, io sto male adesso

Sto sempre male adesso
Sto bene e sto male, il lavoro mica è lavoro
Posso mica spedirti un charter
Bisogna saperlo prima che dopo non c'è lavoro
Capito, eh?
Ma è inutile che stai lì a, qui a insistere, eh, allora
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma dice ciuffo o ciufolo? eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

C'è solo una cosa che... "non mi va giù": non dovrei mangiare le tonnellate di zucchero giornaliere attuali :(
(e magari, forse, chissà, anche smettere di fumare, forse, probabilmente)
 
Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Purtroppo di zucchero ne ingeriamo sempre troppo. Si trova in moltissimi cibi e bevande. Aggiungere ulteriori dosi (come i cucchiaini per il caffè per chi lo preferisce dolce) alla fine è deleterio.
Vale anche un'altra considerazione: una vita di sacrifici, regime alimentare perfetto, allenamento costante comporta il beneficio di morire in perfetta forma.. sai che consolazione! ehehe
ps (per i salutisti): non assalitemi, scherzo.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vale anche un'altra considerazione: una vita di sacrifici, regime alimentare perfetto, allenamento costante comporta il beneficio di morire in perfetta forma.. sai che consolazione! ehehe
ps (per i salutisti): non assalitemi, scherzo.
Scherzi ma è vero; che vuoi arrivare a morire 90 anni, sano come un pesce, avendo vissuto... come un pesce?
Ma io esagero con gli zuccheri, anche più che con la nicotina!

In effetti adesso metto solo mezzo cucchiaino di zucchero nei 6 caffè che bevo ogni giorno (!), ma se poi due pasti su tre (o tre su quattro) mangio pane e cioccolata...!

Ma sono leggermente fuori tema, scusate :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Il nostro è un Paese iper-tecnologico, una delle tante "eccellenze" mondiali!

Un esempio? Fate un bel click: www.inps.it



[Per i posteri, ovvero coloro che leggeranno in futuro questo post:
1585751301699.png
]
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ma come fanno "google", "youtube", "youp.....", "fammela vedere", "fammela toccare" , a funzionare con tutte le richieste mondiali?
stai a casa
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Al notiziario hanno detto che il sito è stato "sospeso" per un attacca Hacker "violento" e per una eccesso di accessi. (Scusate il gioco di parole)

C'erano molti hacker che chiedevano le 600 euro
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Al notiziario hanno detto che il sito è stato "sospeso" per un attacca Hacker "violento" e per una eccesso di accessi. (Scusate il gioco di parole)

C'erano molti hacker che chiedevano le 600 euro
E certo, dovevano trovare una scusa!
Anche se fosse, siti istituzionali dovrebbero sapersi proteggere dagli hacker, ti pare? Pensa quanti hacker avranno tentato di oscurare/bloccare i siti mondiali più famosi (Google Search, Amazon, Youtube, ...).
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E certo, dovevano trovare una scusa!
Anche se fosse, siti istituzionali dovrebbero sapersi proteggere dagli hacker, ti pare? Pensa quanti hacker avranno tentato di oscurare/bloccare i siti mondiali più famosi (Google Search, Amazon, Youtube, ...).
Si ma hanno (o meglio h'anno) preferito uno più prestigioso www.inps.it

Comunque adesso è di nuovo accessibile
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque adesso è di nuovo accessibile
Tanto ormai il "montepremi" per la paghetta dei 600 euro si è esaurito.. eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Solita conferenza stampa della Protezione Civile (ancora in onda, in questo momento).

Tra le altre, che non cito per mera pietà, hanno detto che qualcuno avrebbe messo su un sito con una pagina simile a quella della Protezione Civile, con un:
"IBAN a noi sconosciuto".
... per cui, se volete, fate donazioni all'IBAN sul nostro sito (non l'ho scritto tra virgolette solo perché non posso ricordare ogni sillaba esattamente, ma così hanno detto).
Non è che abbiano chiarito: "Verificate che sia effettivamente il nostro sito".

Eh, no, un'altra non me la tengo proprio; hanno ricevuto donazioni per oltre 90 milioni ed hanno "già" speso 8 milioni.
"Già"?

Eh, no, un'altra non me la tengo proprio; hanno ricevuto in regalo dalla Cina non so quante mascherine, non idonee per i medici di famiglia, ai quali... le hanno inviate per errore.
 
Last edited:
Top