Italian Porting B4A -> B4I

Discussion in 'Italian Forum' started by MAX_SV, Mar 31, 2015.

  1. MAX_SV

    MAX_SV Active Member Licensed User

    Ciao a tutti,
    ho fatto un app per Android e stranamente ha avuto un grande successo, si tratta semplicemente di programma che interroga un db mysql tramite pagine php e visualizza i risultati in una webview interna con la possibilità di esportare i dati in formato html xml e csv
    I dati sono dei risultati di nuoto dove è possibile visualizzare liste storiche, record e best time dell'anno in corso, sono solo una decina di giorni che è in giro e ho già avuto accessi da mezzo mondo (non è un modo di dire :)) e mi è stato chiesto di fare una versione anche per la mela morsicata.
    Il problema che il lavoro fatto è stato fatto a gratis (per farmi conoscere) e adesso metterci dei soldi per farla in IOS non mi sembra il caso :)
    Qualcuno è disposto a fare il porting?? Logicamente girerei tutto il codice scritto per android le pagine php sono già fatte e sarebbe citato nei crediti dell'applicazione
    In allegato apk dell' app per capire di cosa si tratta
    Grazie Max
     

    Attached Files:

  2. LucaMs

    LucaMs Expert Licensed User

    IOS per me non esiste :D , quindi non saprei aiutarti.

    Dato che da una dozzina di post al giorno sono passato a scriverne uno a settimana e che l'ultimo era questo (sunto: forse non vale la pena sviluppare/pubblicare app), adesso sono curioso di vedere la tua app e sapere quante volte sia stata scaricata (nonché sapere in quale modo guadagnerai, se l'hai messa a pagamento, con pubblicità o altro), quindi direi che dovresti pubblicare qui anche il link.

    Cmq, è una notizia che ci fa piacere ;)
     
  3. MAX_SV

    MAX_SV Active Member Licensed User

    Quante volte si stata scaricata non te lo sò dire al momento è possibile farne il download dalla pagina fb del "il nuoto in cifre" e distribuita via mail a chi ne fà richiesta, sono in attesa che aruba mi abiliti il download dei file con estensione apk (attendo con ansia), posso solo dirti che vedendo vedendo le statistiche del sito i contatti non sono male ... anzi.

    L'app è stata anche menzionata in due testate on-line del mondo del nuoto il mondo del nuoto e nuoto.it

    L'app è completamente gratuita e senza pubblicità è stata fatta a scopo pubblicitario (mio) sperando che mi porti qualche frutto (anche il sito di riferimento è senza scopo di lucro quindi mi sembrava brutto ....)

    Aspetto le molte critiche sul app (che sono sempre costruttive ) che se hai testa e voglia mi manderai.
     
  4. LucaMs

    LucaMs Expert Licensed User

    Ah ecco, non hai pubblicato su Google Play, giusto?

    Appena trovo un po' di tempo, gli darò un'occhiata con piacere (anche ai due siti che la citano).

    Complimenti e in bocca al lupo.
     
    Last edited: Apr 3, 2015
Loading...
  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice