Italian Presentazione alla community Italiana

marcolino

Member
Ciao Gianni,

grazie per l'invito, conosco bene Napoli e anche parte della provincia (ho parenti a Portici e anche a Caserta). Risiedo nella provincia Bergamasca ma sono nato nella provincia di Siena da dove manco ormai da più di venti anni e per lavoro mi divido tra le sedi distaccate di Bergamo e Genova, in quest'ultima ci vado due o tre volte a settimana e ti devo dire che in auto (una utilitaria aziendale di vecchia data) è proprio pesante fare questo avanti e indietro.:(
Per quanto mi riguarda, se organiziamo qualcosa, preferirei non fare tanta strada al massimo posso convenire che ci si trovi nelle vicinanze di maxim visto che Firenze si trova al centro o quasi.

Saluti,

Marco
 
Last edited:

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Filippo,

ma scherzi??? :confused:
Volesse il cielo riuscissimo ad organizzare un incontro.
L'invito e' esteso a tutti, ma proprio a tutti :sign0060:
 

Firefox®

Member
Licensed User
Quoto in toto

Come dicevo nel titolo concordo pienamente con quanto scritto nel primo post da Raytracer. Anche io ho scritto i miei primi programmi con il GWBasic e passando dal Visual Basic 1 di mamma Microsoft sono poi arrivato al Visual Basic 6 tutti regolarmente acquistati di tasca mia.
Poi, si sa, la vita cambia, la famiglia i figli, il lavoro, la carriera...
Ecco, ora, con tutti gli impicci di cui sopra, a cui va aggiunto anche il mutuo, francamente, spendere un cifra per scrivere qualche programmino che se avrà un uso aziendale al massimo per due o tre colleghi sarebbe già un successone, con un ritorno economico pari ad una birra, ecco non credo ne valga la pena.

Quindi dopo una lunga e tediosa ricerca sul web per capire quali sono i possibili strumenti di sviluppo per WM sono approdato anche io su Basic4ppc.

Sto tentando di scaricare Visual Studio in versione Trial + l'SDK di WM6 e nel frattempo ho cominciato a sperimentare qualche progettino (fermo li in qualche byte remoto della mia memoria ormai da anni) con Basic4ppc che trovo ottimo seppur con qualche limite nelle capacità grafiche.

Ciao.
 
Top