Italian Problema Accesso Sito

Never99

Member
Si vede che uso molto raramente lo smartphone per navigare sul web? 😄 (veramente uso molto raramente lo smartphone tout court... nel senso che è "tutto corto" 😄 , preferisco il display del pc).

Comunque "intuisco" la faccenda, pensandoci "meglio": alcuni siti sono "responsive", altri no, e magari i primi forniscono anche una versione "non responsive".
Mi sto esaurendo...più che altro ho fatto un lavorone con quest'App e mi manca solamente questa cosa da risolvere con questo sito e poi ho finito. ma non si riesce a venirne a capo:eek:
 

zamb

Active Member
Licensed User
Avevo anticipato che non ero certo che in B4a fosse possibile chiedere il sito desktop. Questa è roba da guru...
Ma con chrome su smartphone, il sito lo carichi bene sia desktop che mobile?
 

Never99

Member
Avevo anticipato che non ero certo che in B4a fosse possibile chiedere il sito desktop. Questa è roba da guru...
Ma con chrome su smartphone, il sito lo carichi bene sia desktop che mobile?
sisi lo carico benissimo se lo apro con chrome pero tramite b4a nada de nada...
Spero che qualcuno legga il post e mi aiuti 🤞
 

zamb

Active Member
Licensed User
Domande stupide ma non si sa mai: altri siti dalla stessa app li carichi bene? Non è che il tuo sito deve riconoscerti?
 

Never99

Member
Domande stupide ma non si sa mai: altri siti dalla stessa app li carichi bene? Non è che il tuo sito deve riconoscerti?
nono non è il mio sito altrimenti lo avrei detto nel post iniziale ahah, è un sito che mi serve per completare l'app, collegandolo ad esso.
 
Top